Ciao ragazzi, queste custodie che avete segnalato provocano quel fastidioso problema dell'echo in chiamata?
Ciao ragazzi, queste custodie che avete segnalato provocano quel fastidioso problema dell'echo in chiamata?
Io ne ho provate diverse e nessuna ha dato quel fastidio che lamenti tu.
Per la SGP usata da me no, altrimenti non l'avrei neanche segnalata, d'altra parte scusa, se uno ha il problema del fruscio causato dalla custodia la cambia, ovvio !
In ogni caso, il famoso problema del fruscio raramente dipende dalla custodia molte volte è relativo ad una partita di S2 prodotti con il microfono difettoso ...
io sul gs2 ho la batteria maggiorata con relativo cover.. quindi piu' spesso di un paio di mm... ebbene se comprate una di quelle custodie da 0.3mm calza comuqnue perfettamente!
riprendo questo thread perchè volevo chiedervi se questa che ho trovato su ebay va bene come rapporto qualità/prezzo..
BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay
Originariamente inviato da andric91
I prezzi sono quelli
Io no ho ordinata ieri una a 29.90 con spedizione gratuita
La qualità se è originale samsung è la stessa
Per il guscio
Ho scritto al rivenditore mi ha risposto che quella che ho in gel dovrebbe adattarsi
Quando arriva faccio la prova poi vi dico come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da andric91
È incluso lo sportellino della batteria che è più spessa ti sparisce quello scalino sopra la cassa
Io dicevo il guscio o custodia
Originariamente inviato da sibellius
Ma soli 0.3 mm protegge il cell?
A occhio mi sembra fragile