Come visualizzare gli mms senza avere la connessione accesa?
Ho provato a cercare ma ho trovato solo delle configurazioni , che già avevo e così gli mms non si vedono fin quando non accendo la connessione 3g .
Potete aiutarmi a risolvere?
Come visualizzare gli mms senza avere la connessione accesa?
Ho provato a cercare ma ho trovato solo delle configurazioni , che già avevo e così gli mms non si vedono fin quando non accendo la connessione 3g .
Potete aiutarmi a risolvere?
Io ho risolto in questo modo:
nelle impostazioni relative agli MMS ho deselezionato il donwload automatico, così quando mi arriva un mms mi arriva un messaggio di testo con un bottone per il download, accendo il 3g e scarico il messaggio in formato mms.
Diversamente non si può fare purtroppo.
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
in alternativa bisogna impostare un apn di navigazione errato e stare sempre connessi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se ti sono stato utile un costa soltanto un click!
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ehm...basta duplicare la configurazione degli MMS e all'ultima voce, quella del tipo di connessione, selezionare internet!
Così facendo riesci a scaricare MMS ed inviarli anche senza avere una connessione internet...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
Galaxy SII GT-I9100 Endroidx
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS
Enigmisth (07-02-12)