CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Problema con acquisto su Mediashop2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarracinotto Visualizza il messaggio
    Pacchi in Autogrill e le persone che le facevano non erano Napoletane
    : infatti per la cronoca, mediashop2 mi ha detto che il mio pacco è stato "smarrito" a Roma!

ma si risolve nn te preoccupà...cià wagluùùù
    Grazie per il supporto. Ci tengo a precisare che non ce l'ho con tutti i napoletani; anni fa l'ho visitata e sono rimasto veramente colpito (della serie guarda il Vesuvio e muori), di alcune persone un po' di meno... Le si trovano ovunque per carità, forse in alcuni posti la concentrazione aumenta

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Una parola sola: PAYPAL! SOLO COSI MAGARI SEI TUTELATO ONLINE! occhio!!!!
    Me ne ricorderò la prossima volta!

Ed inoltre, ho ricevuto una telefonata da un operatore della mia banca, perché lo conosco, mi fa il favore di guardare se, giornalmente, arriva il bonifico; ovviamente, nulla è arrivato!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Devo avvisare tutti che stasera ho ricevuto copia della disposizione del bonifico in mio favore. La somma è pari a quella versata da me quindi ora è tutto regolare!

Androidiano L'avatar di sarracinotto

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Meno Male...Ti avevo detto che si risolveva tutto..Napoli ed i Napoletani sono solo lo specchietto delle allodole di chi si nasconde nel marciume e la sputtana in continuazione.....E' noi parthenopei perbene stiamo sempre lì a difenderla(fino alla morte)....contento per te....ciaooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Meno Male...Ti avevo detto che si risolveva tutto..Napoli ed i Napoletani sono solo lo specchietto delle allodole di chi si nasconde nel marciume e la sputtana in continuazione.....E' noi parthenopei perbene stiamo sempre lì a difenderla(fino alla morte)....contento per te....ciaooo
    Grazie del supporto! Nella email di risposta ho scritto che questo incidente non mi impedirà un domani, di poter acquistare ancora da loro... Inoltre Massimiliano, il titolare, è sempre stato disponibile al telefono benché ultimamente non rispondesse. Meglio così e, viva la Napoli per bene!

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

io ho sempre comprato da mediashop2 e mai avuto problemi.
    Una volta un galaxy s2 aveva un pixel bruciato, il venditore ONESTISSIMO E DISPONIBILISSIMO me lo ha cambiato nel giro di 20secondi.
    E quello che mi ha dato in sostituzione me lo ha fatto accendere, connettere a internet, scaricare le varie applicazioni per controllare pixel ecc ecc tutto ok e l'ho preso.
    E per di più per scusarsi, visto che non sono proprio della zona, mi ha regalato anche una pellicola. (ed aggiungo anche che un pixel bruciato non è assolutamente colpa sua, e per un solo pixel i venditori non sono neanche tenuti a sostituire)
    PASSO E CHIUDO.

E occhio a parlare contro i napoletani, non saranno tutti dei truffatori, ma sicuramente sono tutti molto nervosi e fuori di testa. Non vorrei che chi ha detto quelle schifezze trovasse me o qualcun'altro faccia a faccia mentre sta dicendo quelle cose. E' proprio un brutto augurio .
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho riavuto i miei soldi dopo 2 mesi di agonia: telefonavo, non mi rispondevano, avevo trovato un altro numero e chiamavo, il mio legale era pronto a spedire una raccomandata,...
    So di altre persone che non hanno visto ancora i loro soldi.

Sono nervosi e fuori di testa, proprio per questo cerco di starci alla larga il più possibile.
    Anziché scrivere pseudo-minacce sotto forma di un brutto auguro, ti invito a comportarti civilmente anziché scrivere assurdità.

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    io ho sempre comprato da mediashop2 e mai avuto problemi.
    Una volta un galaxy s2 aveva un pixel bruciato, il venditore ONESTISSIMO E DISPONIBILISSIMO me lo ha cambiato nel giro di 20secondi.
    E quello che mi ha dato in sostituzione me lo ha fatto accendere, connettere a internet, scaricare le varie applicazioni per controllare pixel ecc ecc tutto ok e l'ho preso.
    E per di più per scusarsi, visto che non sono proprio della zona, mi ha regalato anche una pellicola. (ed aggiungo anche che un pixel bruciato non è assolutamente colpa sua, e per un solo pixel i venditori non sono neanche tenuti a sostituire)
    PASSO E CHIUDO.

E occhio a parlare contro i napoletani, non saranno tutti dei truffatori, ma sicuramente sono tutti molto nervosi e fuori di testa. Non vorrei che chi ha detto quelle schifezze trovasse me o qualcun'altro faccia a faccia mentre sta dicendo quelle cose. E' proprio un brutto augurio .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Guardate che mi sono iscritto appositamente per postarvi la mia esperienza supernegativa con gli individui di questo negozio.
    E mi sono iscritto per darvi solo ed esclusivamente un consiglio!!! ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE MAI DA MEDIASHOP2. Nè on-line nè dal vivo. Avevo già letto di esperienze negative sugli acquisti on-line, ma speravo che almeno dal vivo ci fosse un pò di "buonsenso".
    Voglio scusarmi coi moderatori per il caps, ma questi signori sono dei veri e propri truffatori, e non meritano altro che di essere spu******i.
    Allora vi racconto in breve cosa mi è accaduto:
    Un mese fa ho comprato da loro un Galaxy s2 (prezzo molto allettante 350€ quando il prezzo era di circa 400/450). Lo ritiro in negozio. Arrivo, chiedo il telefono, e il proprietario, non so per quale ragione (in realtà la so, ma ve lo dirò dopo) dice di voler testare il telefono, di volerlo accenderlo, perchè così se per lui il cellulare fosse risultato funzionante non avrebbe poi risposto di nessuna problematica una volta che il telefono fosse uscito dal suo negozio (qui già la cosa mi puzza e non poco, ma andiamo avanti). Ok, il furbetto del quartierino armato di coltellino fa il per aprire il sigillo di garanzia, ed effettivamente si sente il rumore di carta che si rompe (lo fa per far sembrare che il sigillo lo stia aprendo effettivamente lui). Io nel frattempo contentissimo. Sballiamo il telefono, lo controlliamo (assolutamente senza sim, e per questo c'è ovviamente una ragione) controlliamo lo schermo per i pixel bruciati, gli altoparlanti "esterni", il touch, e una volta assicurato che per lui il telefono è funzionante e non mostra difetti evidenti, io lo pago e me ne esco. Ok. Torno a casa, inserisco la sim, provo ad effettuare una chiamata.........................ed indovinate?? L'audio è gracchiante, l'auricolare interno è rotto. Ma Porca tr**a. Volete sapere qual'è il bello?? Controllo il sigillo di garanzia, ed anche qui indovinate un pò? Ci aveva messo del nastro adesivo (quindi quando sto truffatore che non è altro ha usato il coltellino per aprire, è riuscito a simulare il rumore del sigillo originale che si rompeva). Ok, non ve lo dico proprio, incazzato come una iena torno al negozio, ed indovinate? Neanche a dirlo, lui dice che sono stato IO. Vi rendete conto? e come avrei fatto? ci avrei buttato troppo cerume dentro? Va bene...inizio ad alterarmi...allora gli faccio presente che lui per LEGGE è tenuto a cambiare il terminale, ma lui mi dice che non è vero e che anche se fosse non lo sa fare e/o che non vuole farmelo (esiste una procedura con la quale il rivenditore manda i cellulari rotti alla casa madre che poi gliene spedisci di nuovi). Morale della favola? Lui non me lo cambia, allora vado dalla municipale (figuriamoci inutile), allora chiamo federconsumatori la quale mi da assolutamente ragione (in quanto siamo per legge tutelati a farci cambiare dal rivenditore un telefono in cambio di quello difettoso entro 7 giorni), addirittura vado dai carabinieri i quali ancora più inefficienti mi dicono di non poter farci nulla (ebbene si, far rispettare la legge dai carabinieri e in questo stato soprattutto sembra impresa ancora più ardua che far fare due addizioni ad un prof. di matematica). Incazzato e demotivato demordo. E sapete come sono stato costretto a risolvere? Ho dovuto portare il telefono comprato tre giorni prima in assistenza. Sisi avete capito bene. Dopo 15 giorni ho riavuto il telefono. Vi dico solo che per pagarlo meno (350€) ora mi ritrovo con un telefono che non ha nemmeno un mese di vita (venti giorni dei quali non l'ho utilizzato) e che purtroppo è già stato riparato. Fate voi le vostre considerazioni se convenga oppure no comprare da loro. Spero che questo possa esservi di aiuto. Ah, voglio dare un consiglio a tutti... CONTROLLATE IL SIGILLO DI GARANZIA!!!! e non fate aprire a nessuno il vostro telefono. Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonio3004 Visualizza il messaggio
    no frega gli idioti che pagano con bonifico e come si dice mica e colpa mia se tu sei...........e comunque se vi fidate dei cinesi vi meritate di essere trattati cosi
    Grazie per l'offesa e comunque calcola che il "tuo fregare" ha poco seguito, i soldi sono tracciabili via bonifico e quindi, in caso di problemi, si può avviare una denuncia.
    Cosa c'entrano i cinesi ora!?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

antonio..diciamo che come primo messaggio avresti potuto usare un linguaggio migliore..si può discutere ma con pacatezza..

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Facciamo che il thread rimane chiuso 5 minuti per darvi il tempo di calmarvi e evitare così di creare flame.

Tra poco lo riapriamo

. . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio