Buonasera a tutti,come avrete capito dal titolo mi è successo quello che ogni possessore di smartphone non vorrebbe mai che accadessela rottura del display....il mio galaxy sII mi è caduto tantissime volte in modi molto bruschi superando in modo eccezionale tutte le cadute e gli stress ai quali lo sottopongo quotidianamente,non uso custodie o pellicole varie,sono dell'idea che è il telefono che si deve adattare a noi e non viceversa...adesso sicuramente direte "bravo cogl..... ora ti ritrovi il display rotto e ti lamenti?" hahahahah vi capisco....ma torniamo al problema...dicevo....di cadute ne ha subite tantissime,è caduto di piatto sull'asfalto,dall'angolo sempre sull'asfalto e mai un graffio,il display è sempre rimasto perfetto!!! oggi il fattaccio,la piu' banale delle cadute!!! finisco di parlare al telefono da seduto e appena vado per rimetterlo nella tasca dei pantaloni.convinto di averlo inserito in tasca mi cade a terra sul pavimento in modo soft (rispetto alle precedenti cadute) vado per riprenderlo e CRACKKKKK lcd andato!!! si è rotto internamente e in pochi secondi toccandolo è diventato nero quasi totalmente,risponde ai tocchi sul display ma non si riesce a capire nulla!!! CHE SFIGA!!!!!
Arriviamo al dunque...ho visto dei video su come sostituire il display del nostro galaxy e l'operazione mi sembra molto semplice anche perchè mi sono già avventurato in passato in situazioni simili...il mio problema è un'altro....DOVE POSSO TROVARE IL DISPLAY RIGOROSAMENTE ORIGINALE??? qualcuno potrebbe gentilmente indirizzarmi a un sito AFFIDABILE con ricambi originali a prezzi ragionevoli??? ho visto su ebay che i prezzi variano da 100 a 400 euro come mai??? penso che il ricombio ORIGINALE si possa trovare intorno ai 150 euro giusto??? AIUTATEMI!!!!!
Sono di Torino...sarebbe gradito anche un centro ricambi dove poterlo ritirare di persona grazie!!!