<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Ciao grazie per la risp mi potresti dire cosa e come si fanno gli screen shot del consumo,inoltre ti ripeto poiche il mio smarphone ha un mese e mezzo di vita la batteria puo davvero essere andata??...cmq vedro nei prossimi gg come si comporta la batteria grazie per la risp
Per gli sreen shot tieni premuto il tasto di accensione e il tasto Home, almeno, io li faccio così, ti ripeto,per me è stato un caso sporadico, ciucciarsi una batteria in un mese e mezzo è impossibile, almenochè non è stata soggetta a sbalzi di tensione...fai la prova nei prossimi giorni e vedi, inoltre, non so se l'hai rootato, ma se è tutto originale, e vuoifar durare la batteria di più, dovresti iniziare a cambiare Kernel ecc...
Se ti sono stato utile, puoi ringraziare anche con il tasto "thanks" in basso a sinistra...![]()
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
ropi (04-08-12)
Graize sei stato gentilissimo no sbalzi di tensione nn ha subito il cel e anzi sn uno ke ci tiene molto al mio cell.Il mio cel e tutto orginiale e nn l ho rootato cmq vedro come si evolve la situazione nei prossimi gg...un ultima domanda mica puo essere un problema di cell ke fa scaricare prima il cel??
Una mia amica ha acquistato l'S2 da 3 settimane e come te si lamentava del consumo, l'S2 con la 4.0.3 consuma tanto...
Micro sd Samsung da 32GB
Io la versione 4.0.3 ce l ho da quando ho acquistato il cell xo il problema di scaricare la batteria in poche ore mi e capitato per la prima volta ieri io ora sto monitorando il cell per vedere se nei prossimi giorni lo rifà una csa ke ho notato e ke quando l ho caricato oggi la temperatura della batteria segnava 46 gradi e un voltaggio di 4.1 e normale??
Tipo Fb, What's up, Viber, notifiche push o altro...?
Micro sd Samsung da 32GB