Piccolo aggiornamento sulla mia situazione...se qualche anima pia mi può dare qualche suggerimento.
Ho fatto più volte l'operazione del link qui sopra (cell scarico allo 0% e spento - messo in carica spento - al 100% stacco la batteria qualche minuto - monto batteria e accendo).
Operazione fatta anche stamattina dopo un'intera notte in carica spento. Dopodiché lo uso un pò, arriva al 90%, inizio a giocare un pò ad Angry Birds Season e dopo 2 minuti fa questa cosa che ho notato prima che si spenga: lo schermo rimane acceso ma sembra quasi lampeggiare, perdendo e riacquistando leggermente luminosità. Lo fa per qualche secondo poi stop, si spegne e se provo a riaccenderlo lo trovo all'1-2% al massimo e lo devo rimettere in carica.
Detto questo vi rifarei le stesse domande (tranne la prima che è servita a nulla) nella speranza di una risposta:
1- A breve pensavo di prendere la batteria maggiorata da 2000 mAh. Rischio la stessa cosa?
2- Spesso ho il viziaccio di usarlo quand'è in carica...ho spu**anato così la batteria?
3- Può essere che non sia la batteria e mi ritrovo nella stessa condizione anche con quella da 2000 mAh?
4- L'S2 l'ho acquistato 13 mesi fa da MW...la batteria è in garanzia o non rientra?
Grazie 1000 in anticipo per le risposte!!!