CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 647 primaprima ... 109509559599607608609610611619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Con batteria originale Samsung da 2000 mAh mediamente si fanno 4h di screen? Quanto tempo è richiesto per la carica completa?
    Io con sincro e connessione 3G attiva 24h24, 30 min navigazione web, 1 h lettore musicale, 15 minuti di chiamate, whatsapp ed SMS con la 1650 mAh su Rom Stock XWLSW arrivo mediamente a 2h30 di screen e starei pensando di acquistarne una maggiorata per ottenere maggiore autonomia.
    Come autonomia potremmo avvicinarci a quella di S3 con stesso utilizzo?
    Ultima modifica di edosossi; 11-05-14 alle 22:38
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  2.  
  3. #6082
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può darmi un link per acquistare un caricatore da muro originale Samsung (meglio se quelli dove si può staccare il cavo USB-microUSB) su Amazon? Su quelli che vedo trovo sempre recensioni negative...
    .....

  4. #6083
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!!

    vorrei chiedervi un parere sul problema che sto riscontrando con il mio s2.

    Premessa : due mesi fa ho comprato una nuova batteria originale perché quella precedente era rovinata.

    il problema che ho ora e il seguente:

    il telefono ha cominciato a caricarsi in un modo veramente lento...praticamente in una notte intera arrivava al 60 %...per poi scaricarsi in modo molto veloce...anche scaldando molto il telefono.

    ora invece il telefono in carica resta sullo 0%...anche se lasciato per molto tempo.

    Credendo fosse la batteria di nuovo sono andato a comprarne una nuova....ma il problema e rimasto nello stesso modo...ha scaricato subito la carica presente nella batteria nuova...per poi in carica rimanere sempre a zero.

    cosa puo essere?

    grazie

  5. #6084
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fase4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!

    vorrei chiedervi un parere sul problema che sto riscontrando con il mio s2.

    Premessa : due mesi fa ho comprato una nuova batteria originale perché quella precedente era rovinata.

    il problema che ho ora e il seguente:

    il telefono ha cominciato a caricarsi in un modo veramente lento...praticamente in una notte intera arrivava al 60 %...per poi scaricarsi in modo molto veloce...anche scaldando molto il telefono.

    ora invece il telefono in carica resta sullo 0%...anche se lasciato per molto tempo.

    Credendo fosse la batteria di nuovo sono andato a comprarne una nuova....ma il problema e rimasto nello stesso modo...ha scaricato subito la carica presente nella batteria nuova...per poi in carica rimanere sempre a zero.

    cosa puo essere?

    grazie
    Mi sa che hai fatto i conti senza l'oste 😎... Penso proprio che a sto punto sia il caricatore...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. #6085
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.

    Ho comparto ieri una batteria da 2000 mha originale samsung,ma ovviamente ora il tempo di ricarica è parecchio aumentato. Avendo anche il caricatore di un Gs3 posso usare quest'ultimo per caricare la batteria senza creare problemi nè alla batteria nè al cellulare? Grazie anticipatamente

  7. #6086
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai fatto i conti senza l'oste 😎... Penso proprio che a sto punto sia il caricatore...
    non ho specificato , ho provato piu caricabatterie.

  8. #6087
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Azz... Non vorrei esagerare ma potrebbe essere la porta USB o non più funzionante o ossidata..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #6088
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Prova ad iniziare ripristinandolo..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  10. #6089
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Prova ad iniziare ripristinandolo..
    fatto ma niente...

  11. #6090
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, devo farvi una domanda, Da qualche giorno la mia batteria del Galaxy s2 che possiedo da oltre due anni è letteralmente impazzita, appena inizio a usarlo dopo
    pochi minuti la batteria comincia a diventare caldissima e il telefono mi si scarica subito, e se lo metto in carica da accesso mi sale di 2 o 3 percento in 6 ore circa e se lo spengo
    mi si carica normalmente, ma poi appena lo riuso fa quello che vi ho appena detto. Il tutto è molto anomalo visto che appunto ho comprato tantissime batterie per il telefono e si spesso mi si scaricava subito ma ora diventa caldissimo e me lo fa da tipo 4 o 5 giorni...come mai ? Vi prego qualcuno mi può aiutare ?? Grazie..

Pagina 609 di 647 primaprima ... 109509559599607608609610611619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy