CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 647 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ora mi e successo un altra cosa...a meta carica xke gia si e buttato a meta carica mentre lo utilizzavo si e impallatoe si e spento...appena lo accendo batteria scarica....
    Pero appena lo metto due minuti sotto carica diciamo riprende la sua carica che aveva recuperando anche un po rispetto a come si stava scaricando...
    Che ca.... Dura cinque ore al giorno sta batteria e na rottura di scatole ora posto gli screen che hai chiesto mister..
    Rape come faccio a ridurre la percentuale del sistema operativo???

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbadato84 Visualizza il messaggio
    Ora mi e successo un altra cosa...a meta carica xke gia si e buttato a meta carica mentre lo utilizzavo si e impallatoe si e spento...appena lo accendo batteria scarica....
    Pero appena lo metto due minuti sotto carica diciamo riprende la sua carica che aveva recuperando anche un po rispetto a come si stava scaricando...
    Che ca.... Dura cinque ore al giorno sta batteria e na rottura di scatole ora posto gli screen che hai chiesto mister..
    Rape come faccio a ridurre la percentuale del sistema operativo???
    Scusami ma la batteria presenta qualche bozza?è strano che si scarichi in 5ore...anche il fatto che se lo metti in carica si carica subito non mi convince!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ce significa qualche bozza....ora ora mi e successo che si e azzerata la linea a fatto to mancamento di corrente e si e spento...con batteria diciamo al 40%...
    Tu credi che debba mandarlo all assistenza???

Senior Droid L'avatar di iettafune

Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi, con telefono completamente scarico, da spento, in quanto tempo raggiungete il 100%?

I tempi di ricarica sono identici tra I9100 e I9100P (quest'ultimo ha una batteria diversa dovuta dal chip NFC).

Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

io in 4 ore precise, ma ho la batteria maggirata, comunque anche con la batteria standard ci metteva 4 ore, credo che sia il tempo standard

la carica non centra con i chip, riguarda solo il caricabatteria e la batteria in se

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbadato84 Visualizza il messaggio
    Ce significa qualche bozza....ora ora mi e successo che si e azzerata la linea a fatto to mancamento di corrente e si e spento...con batteria diciamo al 40%...
    Tu credi che debba mandarlo all assistenza???
    Togli pa batteria e vedi se è omogenea...hai modo di provarne un'altra?

Senior Droid L'avatar di Valerius1995

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. ormai sono giorni che lascio il telefono in modalità offline alle due di notte con il 100% della carica e la mattina mi ritrovo con un misero 53%.
    So che molto probabilmente il problema è dovuto ad deep sleep che non si attiva (il mio s2 è brandizzato tim e con versione 4.0.4) ed ho anche provato varie procedure per attivarlo... ma nulla.
    Per favore, chiaritemi le idee e datemi qualche soluzione a questo problema (e tenete conto che non sono un esperto di cellulari, modding e roba varia.
    P.S. Non so se può essere utile ma spesso e volentieri appare la scritta nella parte bassa dello schermo "you are offline feint requires an active network connection".
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. ormai sono giorni che lascio il telefono in modalità offline alle due di notte con il 100% della carica e la mattina mi ritrovo con un misero 53%.
    So che molto probabilmente il problema è dovuto ad deep sleep che non si attiva (il mio s2 è brandizzato tim e con versione 4.0.4) ed ho anche provato varie procedure per attivarlo... ma nulla.
    Per favore, chiaritemi le idee e datemi qualche soluzione a questo problema (e tenete conto che non sono un esperto di cellulari, modding e roba varia.
    P.S. Non so se può essere utile ma spesso e volentieri appare la scritta nella parte bassa dello schermo "you are offline feint requires an active network connection".
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto
    Scaricati betterbatterustats dalla prima pagina del tjread fai un ciclo di ricarica e alla fine quando il cellulare è al 5% fai gli screen e posti!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Valerius1995 (29-12-12)

Senior Droid L'avatar di Valerius1995

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scaricati betterbatterustats dalla prima pagina del tjread fai un ciclo di ricarica e alla fine quando il cellulare è al 5% fai gli screen e posti!

ho fatto come mi dicevi se non che all'inizio ovviamente l'applicazione non mi riportava valori (ciclo appena iniziato).. poi ha iniziato a segnali e stranamente ora sono all'82% porta

Since: n/a
    No reference set yet
    (0s) Ratio: ---%

Come procedo?

Aggiornamento:
    ho riavviato il cellulare e ora tutto ok.ora però mi porta i dati a partire dal 79% della carica
    Ultima modifica di Valerius1995; 29-12-12 alle 12:44 - Motivo: Aggiornamento del messaggio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    ho fatto come mi dicevi se non che all'inizio ovviamente l'applicazione non mi riportava valori (ciclo appena iniziato).. poi ha iniziato a segnali e stranamente ora sono all'82% porta

Since: n/a
    No reference set yet
    (0s) Ratio: ---%

Come procedo?
    aspetta che arrivi al 5%....ma qualsiasi valore ti da quella voce?anche se cambi la voce other?cmq anche a me ci ha messo 2 cicli per darmi risultati dopo essere passato alla leaked

13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Valerius1995 (29-12-12)

Pagina 346 di 647 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio