Io il connettore l'ho proprio sostitituito del tutto.. ma non ho risolto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io il connettore l'ho proprio sostitituito del tutto.. ma non ho risolto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora, lo scrivo qui.
batteria in carica: arriva all'85-88% , poi dopo pochi minuti----> BATTERIA CARICA 100%. Ovvio che non e' possibile.
Motivi?
Originariamente inviato da AM77
Calibra...
Inviato dal mio splendido Galaxy SII
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Originariamente inviato da bobo972
Forse si è scalibrato il chip di misurazione della carica rimasta... Prova a togliere la batteria da acceso e poi riaccendi... Vedi se magari cala di qualche punto percentuale.. Se e cosi fai qualche ciclo di carica/scarica ( scarica non completa) e poi la stima di carica rimasta sara piu precisa e scende meno rapidamente..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
aner12 (26-01-13)
in effetti togliendo la batteria da acceso e riaccendento mi segna un po di batteria in meno... quindi mi basta fare qualche ciclo di ricarica?
Originariamente inviato da bobo972
Si.. Infatti ora sei a 1/2 della calibrazione.. Ora fai qualche ciclo di carica/scarica.. Ricorda che i primi cicli durano poco perche il chip si deve assestare.. Poi Se proprio nn migliora fai un reset..
Raga scusate, ne avrete parlato milioni di volte xD come faccio a ricalibrare la batteria??
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Il mio di carica/scarica ne ha fatti non pochi cicli...
GT-I9100 con Androidiani App
Originariamente inviato da cloud8
Ti basta leggere 1-2 post su!