Originariamente inviato da
nadyava
ZiCky se non mi avessero detto che il giorno stesso sarebbe partito per Milano io accetterei questa cosa, ovvio. Il ragazzo che l'ha preso in carico mi aveva detto che sarebbe partito il giorno seguente, perchè avevano il corriere che tutti i giorni andava su e giu da Samsung. Non è che devono ingraziarsi il cliente con sommarie prese per i fondelli no? Mi dici che parte dopo un tot e via. E non parliamo di un centro piccolo e sconosciuto...
Comunque mi pare assurdo che ti garantiscano un certo numero di giorni e poi il termine non sia rispettato. E' controproducente per loro. Rischiano di trovare il rognoso della situazione che si rivolge ad Altroconsumo, oppure l'avvocato di turno che gli fa grane aggratis
E' un casino restare senza cellulare per un mese... non ti danno neppure un muletto, anche perchè chi cambia il cellulare non lo fa per moda (beh diciamo non tutti....) ma perchè quello vecchio non funziona più...io ora uso un nokia che dura circa 1 ora... E' veramente fastidioso.