Apro questa discussione perché voglio sapere cosa pensate delle custodie waterproof?
Apro questa discussione perché voglio sapere cosa pensate delle custodie waterproof?
mai provate ma considerando che il mio vecchio cell ha fatto una brutta fine nell acqua sobo tutt'orecchie per sapere da chi le ha provate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
io non ho mai utilizzato una custodia di nessun genere......... mettere le custodie al cell è come mettere la plastica sui sedili dell'auto nuova... ti riscaldi il fondoschiena e non te ne vedi bene
Non lo so...Mi interessa se veramente il dispositivo rimane asciutto e non rovinato dall'acqua...
io non ci credo....e lo tengo ben lontano dall'acqua....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
è come la prova del vetro antigraffio..chi ha mai provato a rigarlo con la chiave?? certe cose meglio non sapere se funzionano
Kreien (24-02-12)
io avevo perfino visto su YT un pazzo che piegava la cover dietro in plastica fino a far toccare le due estremità..provate se volete
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Anche io l'ho visto... E ho visto anche qualche genio che nei commenti, non mi ricordo se in questo sito o in quello di batista, chiedeva se qualcuno sapeva dove poter acquistare una altra cover perchè aveva provato e la cover era saltata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi quasi tutti pensate che queste custodie solo hanno il nome IMPERMEABILI.... Ma, io vorrei preteggere il mio cellulare anche dall'acqua, neve (tra qualche giorno vado a sciare), polvere .... Ho ceracto un po' e ho torvato una da Krusell - SEALABOX.