ma hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica? (perdi tutti i dati se lo fai)
Jaco, ho provato a fare ripristino dati di fabbrica, ma niente, il problema sussiste, mi si aprono i comandi vocali in maniera casuale, ho pensato di effettuare il root e di disinstallare l'applicazione dei comandi vocali, anche perchè non l'ho mai usata.
Cosa ne pensi ?
Ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto...
Ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica, ho applicato di nuovo lo spray disossidante per i circuiti elettronici a secco, e il problema sussiste o meglio si è limitato impazzisce in maniera più lieve capita meno volte che mi si aprano i comandi vocali o l'orologio da scrivania, però il vero problema è che il sistema operativo android ciuccia... ora la percentuale è all'85% ... non voglio portarlo in assistenza avete altre idee ?? please![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Il pezzo del microusb dici ? Quanto costa ?
si il pezzo microusb guarda qui
Dock Connector Charging Port Flex Cable for Samsung Galaxy S2 II I9100 | eBay
Dock Charger Port Connector Flex Cable Tools for Samsung i9100 Galaxy S2 VQFC388 | eBay
Flex Cable Charging Charger Connector Port USB for Samsung Galaxy S2 I9100 | eBay
poi cercane altri te....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Prima di riscrivere volevo esserne sicuro, e finalmente si è ripreso ci sono voluti 4 giorni di trattamento disossidante, e un ripristino di dati di fabbrica ma alla fine ho vinto, ho evitato l'assistenza e so cosa devo fare se dovesse ricapitare.
A chi dovesse succedere consiglio di comprare lo spray in un qualsiasi ferramenta, l'importante sia a secco e un pennellino, fate il trattamento 3-4 volte (io l'ho fatto sempre di sera) e alla fine il cell ritorna come prima e con il ripristino dei dati di fabbrica ho fatto un po di pulizia ed ora è molto più veloce e fluido di prima adesso mi attende solo il modding per il root e qualche buona rom cucinata![]()
Ciao a tutti è successo anche a me di vedere il mio gs2 impazzito e grazie ai vostri consigli sembra che il problema si sia risolto. ho pulito con un antiossidante e ho aspettato che si asciughi bene bene.
Grazieee![]()