Non c'entra un C, però andava detto!
Inviato dal mio GALAXY S2
Il nuovo nexus è pieno di dimenticanze come lo slot per la memoria esterna e il gs2 si dimostra nuovamente il miglior smartphone!!! Ho appena letto che a barcellona ha vinto il primo premio
e si infatti io mi tengo stretto il mio galaxy anche se il nexus mi alletta molto anche se come hardware sono alla pari e l'unico pro del nexus sono gli aggiornamenti che arrivano prima e ha gia ics ufficiale, ma tanto a breve lo avremo anche noi sull'S2 quindi....
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ti consiglio SMART KEYBOARD PRO, migliore in tutto e parecchio personalizzabile anche con temi. Io ormai uso questa da mesi
Prova anche questa: SwiftKey X Free, hai un mese di prova e poi puoi decidere se comprarla o meno!
Io personalmente mi trovo molto bene e con la correzione automatica puoi permetterti parecchi errori di digitazione!!
fai sapere
Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!
Anche la tastiera di samsung se impostata con t9 ti corregge gli errori e sostituisce le parole in automatico, è uguale se non migliore a quella che dici tu (che ho provato su galaxy ace)
In alternativa c'é la hacker's keyboard, che pur non avendo (ancora) il t9 per la lingua italiana, ti permette di aumentare/diminuire la dimensione dei tasti usando il bilanciere del volume
Anch'io all'inizio avevo il tuo stesso problema, poi un po' ci ho predo la mano, un po' ho risolto con questa qui (quando vado di fretta aumento la dimensione dei tasti e sono più preciso!)
Ciao,
mau.
Edit: da un paio di giorni sto provando anche la ics keyboard: forse un po' piccolina ma non meno precisa, con t9 e multitouch... Valuta tu!
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Ultima modifica di yakuake; 02-03-12 alle 15:29