Non mi riesce di copiare tutta la rubrica nella Micro SD, non trovo le opzioni, sapete dove trovarle?
Non mi riesce di copiare tutta la rubrica nella Micro SD, non trovo le opzioni, sapete dove trovarle?
In esporta/esporta non c'è l'opzione "copia", se io esporto su Micro SD mi va via dalla memoria del telefono.
ma non è così..l'ho fatto tante volte..
rubrica > opzioni > imposta/esporta > esporta su scheda sd, e te li copia tutti sulla sd in un file vcf, chiamato di solito 00001.vcf (se è la prima volta che lo fai), ma sul telefono rimangono
detto questo, ti consiglio comunque di salvarli sul tuo account Gmail
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ho fatto come dici tu, digito su 00001.vcf, li ho anche salvati su il mio account, ma non apre la rubrica, seguita a darmi "salva contatto in" o telefono o sul mio account di posta elettronica. Che fare per vederli su micro sd
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Voglio semplicemente copiare la rubrica nella micro sd, l'ho fatto, innanzi tutto ti dice dove vuoi copiarla e appaiono le opzioni telefono o google, io ho dato google, ma tornando nella rubrica tutti i contatti avevano la g di google accanto, in effetti che cosa ho fatto? ho semplicemente unito i contatti. Domanda: Qual'è lo scopo di unire i contatti? Comunque io non voglio unire i contatti ma semplicemente copiarli nella micro sd. Danke
- Brabus Xclusive -