ragazzi a voi piacerebbe un galaxy s2 bianco con cover batteria nera? su amazon vendono cover originali sapete se sono davvero originali o sono solo delle buone imitazioni?grazie in anticipo per le risposte
ragazzi a voi piacerebbe un galaxy s2 bianco con cover batteria nera? su amazon vendono cover originali sapete se sono davvero originali o sono solo delle buone imitazioni?grazie in anticipo per le risposte
Se vuoi te lo do' io il cover nero per il Galaxy S II visto che ho voluto riprendere lo stesso telefono, ho smarrito il Galaxy S II che avevo acquistato 5 mesi fa'. Il cover e' praticamente nuovo in quanto sostituii subito la batteria originale con una Samsung da 2000 mAh ed era corredata anche di cover posteriore diverso per adattarsi alla nuova batteria. Fammi sapere.
Ultima modifica di effegi242; 05-03-12 alle 11:46
L'ho già comprata! Vabbè non fa niente dai comunque che te ne pare del s2 bianco con la cover nera?
Io lo terrei o tutto bianco o tutto nero, non bicolore....gusto personale!
No Vabbè è per provare..se poi non mi piace la posso sempre togliere
Originariamente inviato da iamlost
Si lo so nero da classe ma bianco è stupendo lo stesso..solo la cover posteriore è un pó bruttina
Io ce l'ho tutto nero ma l'idea di mettere una cover copribatteria bianca originale mi stuzzica. In questo caso lo farei bianconero. Forza Juve