CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

unione contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

unione contatti

chiedo scusa se apro una discussione checredo esista già (ma non sono riuscito a trovarla...)
    zickynon bastonarmi......

ho sincronizzato la rubrica della sim con facebook e alcuni account mail ma non riesco a unire i contatti, come si fA???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Clicca sul contatto che vuoi unire con qualcun altro, sotto la voce "contatti uniti" vedrai uno o più loghi (facebook, google ecc) cliccaci sopra, ti aprirà i contatti suggeriti, se non ci sono clicca su "unisci un altro contatto", cercalo ed uniscilo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Clicca sul contatto che vuoi unire con qualcun altro, sotto la voce "contatti uniti" vedrai uno o più loghi (facebook, google ecc) cliccaci sopra, ti aprirà i contatti suggeriti, se non ci sono clicca su "unisci un altro contatto", cercalo ed uniscilo
    il problema è che se parto dal contatto telefonico non trovo nessun "unisci un altro contatto", se parto dai contatti facebook invece mi da la possibilità di unire i contatti... ma solo con altri contatti facebook...

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Non puoi unire i contatti SIM, lo puoi fare con gli altri! Ti consiglio di esportare i contatti SIM sul tuoi account google (tramite le opzioni della rubrica) così facendo anche se dovessi perdere la sim hai sempre i tuoi contatti salvati su gmail e li potrai unire come ti pare e piace

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

OT. non sono così cattivo però

Senior Droid L'avatar di Pronvi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Non puoi unire i contatti SIM, lo puoi fare con gli altri! Ti consiglio di esportare i contatti SIM sul tuoi account google (tramite le opzioni della rubrica) così facendo anche se dovessi perdere la sim hai sempre i tuoi contatti salvati su gmail e li potrai unire come ti pare e piace
    Come no... con la 2.3.4 si poteva

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi vedo costretto a riesumere leggermente questa discussione.. portate pazienza... Ho capito conme funziona l' unione dei contatti... ma non c'è un meccanisco che riesca a farlo da solo? da rubrica posso usare il tasto "recupera amici" e mi fa scieglere se quali aggiungere. una volta aggiunti pero me li sdoppia.. di farlo in automatico non se ne parla vero? magari tramite un app esterna..
    Samsung galasy gio gingerbread 2.3.6

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Posco Visualizza il messaggio
    Mi vedo costretto a riesumere leggermente questa discussione.. portate pazienza... Ho capito conme funziona l' unione dei contatti... ma non c'è un meccanisco che riesca a farlo da solo? da rubrica posso usare il tasto "recupera amici" e mi fa scieglere se quali aggiungere. una volta aggiunti pero me li sdoppia.. di farlo in automatico non se ne parla vero? magari tramite un app esterna..
    Samsung galasy gio gingerbread 2.3.6
    Anche io ho lo stesso problema, non sono mai riuscito, neanche tramite app esterne (ne ho provato un sacco) a unire tutti i contatti o almeno presentare una griglia di scelta unica questoconquesto e questoconquest'altro...

Non c'è nessuno che abbia una soluzione vera a questo problema? Vengo da Nokia e lui aggregava tutto automaticamente in pochi secondi :-(((

Grazie

Kappa

Androidiano L'avatar di serica1949

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io non so cosa serva unire i contatti , ma vi devo avvisare che che unendo i contatti , nella rubrica mancheranno i contatti che avrete unito...Es.
    a me si univano i contatti in maniera casuale( mai capito perche!) il contatto A si univa al contatto B...il contatto A scompariva dalla rubrica e quando mi chiammava il contatto A appariva una chiamata dal contatto B...." marasma" è il titolo del3d che ho aperto .. ho risolto usando la app " contatapp" invece della rubrica in dotazione e non è piu' sucesso che partivano telefonate involontarie o unione di contatti sempre da me non volute......ma ripeto mi chiedo sempre a cosa serava unire i contatti se poi scompaiono dalla rubrica..... qualcuno me lo puo' spiegare?
    ggggrazie!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Io ho copiato tutti i contatti della sim nel telefono poi ho messo in visualizzazione solo quelli telefono. Dopodiché ho unito i contatti con Skype Facebook WhatsApp
    Ultima modifica di Leo2589; 26-06-12 alle 20:13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio