chiedo scusa se apro una discussione checredo esista già (ma non sono riuscito a trovarla...)
zickynon bastonarmi......
ho sincronizzato la rubrica della sim con facebook e alcuni account mail ma non riesco a unire i contatti, come si fA???
chiedo scusa se apro una discussione checredo esista già (ma non sono riuscito a trovarla...)
zickynon bastonarmi......
ho sincronizzato la rubrica della sim con facebook e alcuni account mail ma non riesco a unire i contatti, come si fA???
Clicca sul contatto che vuoi unire con qualcun altro, sotto la voce "contatti uniti" vedrai uno o più loghi (facebook, google ecc) cliccaci sopra, ti aprirà i contatti suggeriti, se non ci sono clicca su "unisci un altro contatto", cercalo ed uniscilo
Non puoi unire i contatti SIM, lo puoi fare con gli altri! Ti consiglio di esportare i contatti SIM sul tuoi account google (tramite le opzioni della rubrica) così facendo anche se dovessi perdere la sim hai sempre i tuoi contatti salvati su gmail e li potrai unire come ti pare e piace
OT. non sono così cattivo però
Mi vedo costretto a riesumere leggermente questa discussione.. portate pazienza... Ho capito conme funziona l' unione dei contatti... ma non c'è un meccanisco che riesca a farlo da solo? da rubrica posso usare il tasto "recupera amici" e mi fa scieglere se quali aggiungere. una volta aggiunti pero me li sdoppia.. di farlo in automatico non se ne parla vero? magari tramite un app esterna..
Samsung galasy gio gingerbread 2.3.6
Anche io ho lo stesso problema, non sono mai riuscito, neanche tramite app esterne (ne ho provato un sacco) a unire tutti i contatti o almeno presentare una griglia di scelta unica questoconquesto e questoconquest'altro...
Non c'è nessuno che abbia una soluzione vera a questo problema? Vengo da Nokia e lui aggregava tutto automaticamente in pochi secondi :-(((
Grazie
Kappa
io non so cosa serva unire i contatti , ma vi devo avvisare che che unendo i contatti , nella rubrica mancheranno i contatti che avrete unito...Es.
a me si univano i contatti in maniera casuale( mai capito perche!) il contatto A si univa al contatto B...il contatto A scompariva dalla rubrica e quando mi chiammava il contatto A appariva una chiamata dal contatto B...." marasma" è il titolo del3d che ho aperto .. ho risolto usando la app " contatapp" invece della rubrica in dotazione e non è piu' sucesso che partivano telefonate involontarie o unione di contatti sempre da me non volute......ma ripeto mi chiedo sempre a cosa serava unire i contatti se poi scompaiono dalla rubrica..... qualcuno me lo puo' spiegare?
ggggrazie!
Io ho copiato tutti i contatti della sim nel telefono poi ho messo in visualizzazione solo quelli telefono. Dopodiché ho unito i contatti con Skype Facebook WhatsApp
Ultima modifica di Leo2589; 26-06-12 alle 20:13