Ho messo la pellicola protettiva al mio S2, ma se volessi toglierla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho messo la pellicola protettiva al mio S2, ma se volessi toglierla?
La togli, mica devi chiedere il permesso.
Se vuoi toglierla devi pagare le tasse a Monti.
Stupidamente mi sono scordato parte della domanda. Come si toglie? Mi sembra appiccicata bene e non vedo linguette o parti da cui poterla tirare via.
uhm... forse intendi toglierla per poi rimetterla?
Perché per toglierla E BASTA... non vedo a cosa ti possano servire le linguette... basta un unghia...
Le possibilità sono:
1- non abbiamo capito la tua domanda
2- non hai esposto bene la tua domanda
3- hai dei problemi (bolle, polvere, etc) sotto alla pellicola e vorresti toglierla per pulire e rimetterla (non si può...)
Le percentuali secondo me sono:
1- 1%
2- 80%
3- 19%
allora, mi spiego bene. Ho messo la pellicola da alcuni giorni e mi sono accorto che ci sono un paio di granellini di polvere. Non vorrei toglierla per poi rimetterla, se la tolgo la butto via. Il punto è che non riesco a toglierla. Con l'unghia non viene via e comunque ho paura di rigare lo schermo.
prova a cercare di sollevarla con l'unghia su uno degli angoli della pellicola, senza paura di rovinare lo schermo che non ti succede, a meno che tu non abbia le unghie a punta o ti accanisca con forza bruta
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2
hahahahahah forse l'ha messa con l'attack veramente
comunque per toglierla non è cosi difficile....basta che usi SOLO le tue unghia...se vuoi un consiglio...cerca di toglierla in alto a sinistra o a destra...da lì dovrebbe andar via!!