salve a tutti , pochi giorni fà ho comprato il mio samsung gs2 e mi sono appassionato ad una delle funzioni più "fighe" del telefono secondo me ...la funzione vocale.. e mi sono ritrovato ad "dettare un sms" .In un primo momento sembra tutto apposto.. cioè dico "sms nome della persona"..detto il messaggio e il messaggio si scrive da solo senza che tocchi la tastiera..e ovviamente il destinatario riceve il messaggio... UNA FIGATA PAZZESCA... PERO' c'è purtroppo un però.. ed è il motivo percui mi sono rivolto a voi.. un volta spento e riacceso il telefono ..il samsung gs2 invia lo stesso sms al destinatario per una seconda volta.. (ovviamnte senza la mia volontà e senza nessuna traccia, cioè che non mi spunta nella conversazione dei messaggi il secondo messaggio che è stato mandato...) tanto che la persona a cui avevo mandato il messaggio la prima volta mi ha richiamato dicendomi che gli avevo rimandato lo stesso preciso IDENTICO sms di prima...
ho visto che è stata aperta una discussione simile ... ma senza una risposta..
cmq a voi è capitato? consigli?
ps.visto che il telefono ha SOLO qualche giorno di vita l'ho portato al negozio il quale provvederà a portalo all'assistenza!