basta andare con root explorer nella cartella /system/app e rimuovi l'app..
attenzione a ciò che togli..
cristianb (12-03-12)
Dicendo così non c'e bisogno più dei permessi di root ????
immanuel
ho provato a farlo ma quando clicco su delete mi esce questo messaggio:
your phone doesn't appear to be rooted. this is required in order to change or delete protected files such as this.
the easiest way to find out how to root your phone is to google "root your phone name" and look through the result for an appropriate tutorial...
io ho fato il root seguendo la guida del forum!!!! come è possibile questo???
Ma un qualcosa di semplice non c'è ????
immanuel
è successa qualcosa sul mio cel perchè il rooth l avevo!!!!!!!!!! però cliccando su super user mi dice che l applicazione non è installata sul cel....
io adesso sul mio cel ho android 2.3.6 kernel 2.6.35.7-I9100 XILA3-CL918900 root@DELLBUILDER01#2 versione buil XILA3
posso rifare di nuovo, direttamente il rooth con chanfire??? perdo i dati del cel se lo faccio???
grazie mille
immanuel : nn credo ci sia qualcosa di più semplice
Ultima modifica di cristianb; 12-03-12 alle 22:49
Ci vuole il ruutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
scusate raga... adesso che ho fatto l aggiornamento all ultimo firmweare disponibile su kies posso rifare direttamente il root
con la coRecovery CWM e con il kernel di Chainfire oppure devo rimettere il firmware KI4 ITV originale Samsung???
risp per favore !!!!!!!
Visto che non sono pratico ,qualcuno mi può spiegare come fare?
immanuel
nel forum c è una guida molto semplice che ti permette di cambiare firmweare al telefono e fare anche il rooth....
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
solo che visto che forse io ho sbagliato qualcosa... volevo sapere se dopo aver fatto l aggiornamento tramite kies ( fatto pochi giorni fà), posso rifare il rooth o devo rimettere il firmwear KI4 ITV originale Samsung che consigliavano nella guida... e se faccio il rooth volevo sapere se perdo i dati che ho nel cel...