Riporto la mia personale esperienza... io inizialmente utilizzavo gli auricolari del mio vecchio Samsung Omnia Hd e questi presentavano 2 problemi :
1 - La voce del cantante in questione era molto più bassa rispetto alla musica e non si capiva nulla;
2 - Con certe canzoni il player si stoppava automaticamente (come succede a te).
Io sinceramente escluderei il problema degli auricolari xké sto usando quelli originali e sopratutto sono nuovi...
Penso più che altro sia un problema software...
A breve userò il nuovo player e vi farò sapere :-)...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avevo anch'io questo problema. L'ho risolto disabilitando l'opzione capovolgi. Però se hai detto che hai tolto l'opzione, mi vien da pensare che sia un problema delle cuffie. Dato che quando le rimuovi, la musica va in pausa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora ho appena effettuato un nuovo test con il MortPlayer. Lasciando il cell acceso con le cuffie mentre riproduceva musica (senza toccarlo), dopo circa mezz'ora è andato nuovamente in pausa. A me sembra essere sempre più un problema di tipo "risparmio energetico".
Peccato che il risparmio energetico è stato disattivato dal menù delle impostazioni. Non sò che pensare, se non che spero sia rilasciato il prima possibile questo benedetto ICS.