Ne avete da consigliare uno sicuramente funzionante con due sim Wind e compatibile con Android 4?
Grazie e ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ne avete da consigliare uno sicuramente funzionante con due sim Wind e compatibile con Android 4?
Grazie e ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Nulla che giri su ICS e Dualsim.
Qualcosa di simile invece potresti trovarla su un LG
Premere il tasto thanks rinforza la mia autostima e mi spinge a fare di più per aiutarti quando hai un qualsiasi problema
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Scusate mi sono spiegato male, intendevo un adattatore per mettere due sim sul Galaxy S2 con installato Android 4.
Ciao e grazie
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Grazie per le risposte.
Altri pareri o info?
Ciao ciao
Io utilizzo una DualSim sul mio GalaxyS2, ed avuto la possibilità di vederlo anche su un Galaxy S Plus;
sul Galaxy S Plus esce una voce di menu che ti permette di fare lo switch, voce di menu che non esce sul mio Galaxy S2, ma effettuo lo switch utilizzando la modalità 007 mode, che mi permette appunto di effettuare lo switch facendo una semplice chiamata al 001 o al 002 a seconda della sim che si preferisce usare..
Mi trovo molto bene, e non mi posso lamentare..
Ho un eBayer fidato che vende questo prodotto
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Anna (17-03-12)
Ti ho inviato un MP.
Io con questo DualSim, uso un programma che mi permette di distinguere quale sim ho in uso, mostrando un'icona in alto a sinistra (icona personalizzabile per ogni sim).
Unico problema di questo programma che quando chiamo lo 001 o lo 002 lo switch avviene ma non mi cambia l'icona per identificare la sim; nel senso che digito 001 ma mi mostra ancora l'icona dello 002, risolvo (e sto piu sicuro cosi) questo problema del programma, facendo due volte l'operazione di switch su un determinata sim. (esempio chiamo due volte lo 001). In questo caso, facendo due volte l'operazione, alla seconda volta l'icona cambia e sto più sicuro.
Saluti
Ultima modifica di weiddolo; 17-03-12 alle 14:01
Mi interessa molto la cosa.
Mi mandi pm anche a me?
Grazie mille.