sisi, installa tranquillamente e nn avrai problemi:-)
sisi, installa tranquillamente e nn avrai problemi:-)
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
ha provato a resettare le impostazioni di adw???vai in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/ adw launcher e fai cancella dai e reimposti dall'inizio...
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Niente anche con cancella dati e reinposta adw continua farmelo. Se faccio back up e rpristino che succede? Perdo dati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se fai il backup l'applicazione salva le impostazioni come le hai adesso...prova a cambiare launcher, tipo go lancher...
Me li fa anche con tw launcher ma un attimo dopo che digito il pin. È probabile che ieri non me ne sono accorto. Kl problems non è adw ma il telefono che carica l immagine che non ne ho idea di dove sia.
Taglia la testa al toro,xke a quanto capito nn se ne va,xke se nn è nemmeno nella galleria nn c'e...salvati cio che devi e fai un ripristino delle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No a sto punto mi tengo lo sfondo e aspetto un aggiornamento di sistema che ipoteticamente dovrebbe sistemare le cose considerato che l immagine non c'è ne sulla micro sd, ne nel telefono.
Ovviamente intendi fare un deep clean prima di aggiornare,no???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No intendevo aggiornare e basta quando sarà (ancora adesso kies mi rileva quello installato come ultimo firmare disponibile, ossia 2.3.5). E' un brand h3g. Perchè è necessario un deep clean (che non so nemmeno cosa significa?)
Altra domanda. Ho visto che da Kies è possibile fare un back up e ripristino. Se lo facessi da Kies, mi ripristina il tutto alle impostazioni di fabbrica? (quindi risolverei quel problema?) Ma soprattutto, è possibile con un click avere il telefono identico come app (navigatore e mappe comprese) suonerie, applicazioni e contatti come prima del ripristino? O devo rifare tutto quello che ho fatto negli ultimi 2 mesi?