pda i9100xwki8
Phone i9100neki2
Csc i9100huiki1
Grazie
pda i9100xwki8
Phone i9100neki2
Csc i9100huiki1
Grazie
bhe non mi sembra che sia un bug comune a questo firmware...o sbaglio diavolo78???
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Hai provato a chiedere alla 3 se per caso nella tua zona ci sono problemi con la rete di telefonia mobile?
Se cambi zona il problema si presenta sempre o continua a farlo?
Prima di perdere la testa attribuendo il problema al GS2 assicurati che la 3 sia a posto! Se chiami il servizio clienti 3 per sapere non ti fidare subito del primo che ti capita e chiedi la stessa info a due o tre operatori diversi.
si, penso anche io che possa essere un problema di ricezione TRE
mi è successo a casa mia, dove altri amici con tre mi hanno , con dispositivi diversi perso il segnale dati.
un 'altra volta mi è successo a Rivoli, in un punto della città.
quello che mi fa strano (ma magari lo dico io perchè non me ne intendo) è che spegnendo e riaccendendo riprende la rete.
o che la riconfigura dopo averla persa.......non so.
il resto del gs2 è perfetto.
ottimo terminale, al di sopra delle mie aspettative.
Grazie a tutti per il confronto!!!
la stessa cosa, se può servirti come conferma, mi succede con la chiavetta internet con sim 3. Anche se connesso non va...devo riconnettermi e torna alla normalità ma dopo un pò si pianta. Questo succede alcune volte, fortunatamente rare.
quindi è la 3 che va maluccio...per esempio nel mio paese è quasi impossibile connettersi con la 3 se non nel punto più alto del paese
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Sinceramente mi tricorne, a parte questo inconvrniente
stesso problema avuto anch'io qualche settimana fa, sempre in zona torino e provincia! di recente però tutto a posto!
la tre mi ha detto che era tutto ok, ed in parte lo confermo perchè l'n8 non aveva alcun problema! buh, l'importante è che si sia sistemato tutto (per ora)