Il codice di sblocco non posso comprarlo non so con che diavolo di operatore sia bloccato
Ma se non risolvo a far la debrandizzazione a cosa serve farla?? Per cosa è stata ideata?
Il codice di sblocco non posso comprarlo non so con che diavolo di operatore sia bloccato
Ma se non risolvo a far la debrandizzazione a cosa serve farla?? Per cosa è stata ideata?
facciamo così te fai il debrand e vediamo se risolvi...ma leggi prima tt le guide....
poi hai controllato le varie app 360 etc che avevi trovato...corrispondono a vodafone...hai visto nei settaggi se c'è qualcosa che riporta a vodafone?
controlla
e di sicuro sarà vodafone...va molto in spagna come operatore....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Vi confermo che 360 è sicuramente vodafone "feci la cazzata di comprare un telefono a rate con la vodafone 360..."..
un Samsung h1 XD Vorrei non averlo mai preso
bhe può darsi sia vodafone per le app che avevi cmq...credo che altrimenti sia impossibile risalire a quale operatore di abbia bloccato il gs2...
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
il debrand l'ho fatto ma mi richiede sempre il codice
ps avevo aperto un altro theard perchè ne stavo parlando nella chat e me l'han chiesto..
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
non c'è niente che richiami nessun gestore.. cos'è l'apn?
se chiamo la samsung e gli espongo il mio problema ovvero ho acquistao un telefono su internet da un signore
ora questo signore è sparito e io mi ritrovo un telefono che non funziona.. che non so da che parte arrivi ecc ecc..
possono aiutarmi o peggiorano la situation?
se è rubato ti arrestano per ricettazione...
vai nelle impostazioni/wireless e rete/reti mobili/profili e vedi se c'è qualcosa della vodafone
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus