salve a tutti, a breve mi scade il mese di prova di swiftKey. Siccome mi trovo molto bene mi chiedevo se vale la pena acquistarla o se ne conoscete di altre valide gratis! grazie
salve a tutti, a breve mi scade il mese di prova di swiftKey. Siccome mi trovo molto bene mi chiedevo se vale la pena acquistarla o se ne conoscete di altre valide gratis! grazie
smart keyboard..uso la versione free
albertonapo (19-03-12)
io uso la swift key e l'ho comprata a 50 cents in occasione del lancio di google play.
E' davvero ottima, mi trovo molto molto bene
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
io la uso col t9 perchè ero abituato alla htc ime...non riesco a farne a meno...
la testiera fisica qwertyscherzi a parte io sto usando da ieri sera la siine keyboard e devo dire che è fantastica
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Io l'ho comprata diversi mesi fa. La miglior app che ho comprato. I suggerimenti sulle parole sono fantastici, e quando ci prendi la mano scrivi davvero molto veloce. Gli aggiornamenti li fanno abbastanza spesso, e supporta 2 o tre dizionari alla volta.
Conviene.
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Penso proprio che acquisterò la swiftkey! A proposito avrei delle domande sull'acquisto di app nello store, apro un nuovo thread o c'è già qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di albertonapo; 19-03-12 alle 16:55
anche io ho acquistato la swift, mi trovo benissimo!!!
Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!