Ciao a tutti.
Ho installato l'applicazione Gmail, ma quando ricevo degli allegati zip non mi mette il tasto per scaricarli!
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie..ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho installato l'applicazione Gmail, ma quando ricevo degli allegati zip non mi mette il tasto per scaricarli!
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie..ciao
Cerca "Save my attach", nel market
Download all files era già installato e non mi ha risolto nulla...ho provato con Save my attach..ma nulla da fare.
Quando ricevo allegati zip, diversamente dal solito, non mi mette nessun tasto di fianco..
Ma che versione firmware hai? io con la 2.3.6 gingerbred, non ho installato nulla, ma quando ricevo una mail con allegato tappando sulla freccetta accanto l'allegato spunta l'icona del floppy disk, e mi salva l'allegato in download.
Ho la 2.3.5
Non ho installato quella che hai tu perché avevo letto che c'erano dei problemi..ma se mi dici che funziona tutto..
Io però ho il brand tim, non vorrei che parliamo di due cose diverse.Comunque strano che installando "save my attach" non ti appare il pulsante scarica su gmail.Hai provato a riavviare o a rimandarti una mail con allegato sull'account gmail ?
Confermo anch'io il problema pur avendo scaricato dal market "download all files". Ho Gingerbread 2.3.6.
Ultima modifica di i_fiorentino; 20-03-12 alle 16:07
io 2.3.5 brand 3 e nessun problema con allegati
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Riscontro il problema solo con allegati .zip
Nessun problema con altre estensioni!