ciao a tutti
ho messo ics
a parte la perdita di tutte le cartelle che contenevano le applicazioni e delle varie finestre e personalizzazioni è stato abbastanza indolore
vi saprò dire più avanti se le prestazioni sono migliorate o meno
per ora ho notato un lag abbastanza grosso all'apertura della prima app dopo il blocca schermo, una volta aperta la prima le altre sono rapide come prima
nei contatti preferiti ora ci sono delle macro foto e lo slide destro sx per mandare sms o chiamare non funge più
ma la rottura più grossa è la tastiera, io uso solo swipe ed è cambiasta radicamente, è una qwerty ma è quadrata e non a forma di trapezio come una qualsiasi qwerty, per questo i tasti non sono esattamente nella posizione di una normale, in più quando scrivo parole a mano le corregge automaticamente con il suo insulso vocabolario anche se l'ho specificatamente disabilitato nelle impostazioni
il segno dello swipe rimane anche dopo che la parola inserita lasciando sporca la tastiera in questo modo si vedono male le lettere (anche se la conosco a memoria)
mi ci dovrò abituare un po', ma nel caso... si può tornare alla tastiera samsung di prima (la swipe ovviamente)? mi piaceva proprio!!
ciao e grazie
a