vampire ti dico un immenso grazie ora e te ne diro uno altrettanto immenso se mi spieghi come funziona il menu ke comprare dopo la composizione del numero...
vampire ti dico un immenso grazie ora e te ne diro uno altrettanto immenso se mi spieghi come funziona il menu ke comprare dopo la composizione del numero...
per il grazie c'è il thanks (il tasto apposito) così mi ringrazi ufficialmente...dimmi che ti appare xkè non c'è l'ho avanti il menu...
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
salvapatenti (24-03-12)
fatto x il thanks allora...esattamente questo:
CHANGE HSPA REVISION
[1] RELEASE R99(HSPA OFF)
[2] RELEASE 5(HSPDA ONLY)
[3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA)
Cosa dovrei fare praticamente?
allora, devi premere [1] RELEASE R99(HSPA OFF)...e poi riavvia...così riaccendi ti si connette solo in 3g ma almeno si connette veloce e non si blocca mai...P.S. se non risolvi,per tornare allo stato originario basta che inserisci lo stesso codice e stavolta scegli [3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA)...
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
salvapatenti (24-03-12)
con solo 3g funziona,se invece metto solo hsdpa?? xke solo 3g mi va alquanto lento
prova, ma se non erro in quel caso ti switcha cmq...tu prova però al limite lo rimetti così
salvapatenti (24-03-12)
se metto solo 3g funge solo ke va troppo piano...io a volte la uso apposta x scaricare xke mi va piu veloce dell'adsl.. cmq te ke rom usi? xke non so se tenermi la polakkina o mettere quella ufficiale...
cmq ho messo la seconda e va benissimo...mi scarica a 300 invece di 60...mi accontento visto ke la mia adsl non supera i 240...grazie mille sei il numero 1... cmq se poi puoi risp al consiglio ke ti ho kiesto mi fai un altro piacere.. .
bhe, ahimè al mio galaxy s2 "usavo" la xila3...ti dico usavo perchè avevo due galaxy s2, uno che era la mia cavia e l'altro che era il mio cell giornaliero...ora uno non c'è l'ho più xkè ho preso il note, e l'altro c'è l'ha quell'avvoltoio della mia ragazzaahahaha...
salvapatenti (24-03-12)
ahahha io x come so fatto io manco col cavolo glielo davo alla mia ragazza (se ce l'avevo u.u) aahhaa so troppo geloso delle cose mie :P cmq avevi quella di base?? =) sta polakkina mi piace molto,ma non si possono fare le cartelle e mi snerva io ho fatto ieri x la prima volta la root quindi sono alquanto ignorante a riguardo...xo sono curioso della traduzione italiana della miui... =)