Ciao a tutti ho acquistato un s2 usato e oggi mi sono accorto che aprendo la fotocamera c'è un puntino nero, sfocato nella parte centrale bassa dello schermo, che faccio e cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti ho acquistato un s2 usato e oggi mi sono accorto che aprendo la fotocamera c'è un puntino nero, sfocato nella parte centrale bassa dello schermo, che faccio e cosa può essere?
Hai già provato ovviamente a pulire l'obiettivo? controlla che non ci sia la pellicola sopra.
Se fai la foto rimane il puntino?
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Ecco una foto del cielo.. Si è in garanzia ma cavolo appena preso.. Usato..
mio cugino aveva questo problema tempo fa..poi ha cambiato rom, ed è sparito. ora, non credo dipenda dalla stessa rom..però prova, che ti costa
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
uploadfromtaptalk1332946895253.jpg
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Sicuro è morto, ma sono quasi sicuro che quello sia un granello di qualcosa e non un problema software. Hai pulito BENE l'obbiettivo? Guarda con una lente se vedi qualche difetto anche sotto la lente, in casi sfigati un granello di polvere si infila tra la lente e l'obbeittivo
Boh però se il suo amico ha detto che gli è successo magari.. però se non è sicuro potrebbe essere un granello di qualcosa..