Non ho capito bene la procedura... le icone da dove vanno prelevate il tema va prima instalato sul telefono?
Si deve essere installato, dopo che l'hai estratto però lo puoi disinstallare.
Una domanda, hai il root? Se si usa un file manager e vai nel percorso /data/app qui trovi tutte le app installate, una volta identificato il tema.apk lo estrai in una cartella nella sd e poi segui la procedura del post precedente.
Se ti serve aiuto sono qui
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
si certo... perchè tu utilizzi GO LAUNCHER e di conseguenza il PACK icone ti è rimasto... se ti interessano SOLO le icone puoi benissimo scaricarla anceh da internet e sostituirle (con GO LAUNCER puoi fare tutto).
Basta che selezioni il pack di icone da voler applicare ed il gioco è fatto... o altrimenti scarichi direttamente da internet, le metti in galleria e le sostituisci.
Ma guarda che forse gli stai complicando un poco le cose.... se non sbaglio lui sta utilizzando comunque un LAUNCHER... cioè GO LAUNCHER, per sostituire le icone basta tenere premuto sulle icone stesse per poterle sostituire non c'è bisogno di tutto questo giro... che mette a rischio anche il telefono.
Le icone ICS si trovano facilmente sul web... o si scaricano dal Market...
ic_launcher_browser2.png ic_launcher_alarmclock.png .........
Mario1968 (01-04-12)
Le icone ics dopo aver spento il telefono e riavviato non ci sono più, probabilmente erano rimaste caricate in memoria. Ad ogni modo non ho il root per cui credo che a questo punto se voglio cambiare le icone mi conviene scaricarle come dice skyman1 e sostituirle con Go Launcher. Una volta scaricate le icone dove le metto affinché non vengano visualizzate nella galleria, creo una cartella dentro Go Launcher?
Dai retta a skyman, scarichi le icone in una cartella della sd e le applichi da go launcher, nella cartella delle icone basta che crei un file che si chiama ".nomedia" senza virgolette e sarà automaticamente esclusa dalla galleria
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4