Ho appena istallato Jays head set control e devo dire che è migliorata tantissimo la gestione della musica attraverso il tasto dell'auricolare.
Per il momento sono più che soddisfatto, di nuovo grazie.
Ciao
Ho appena istallato Jays head set control e devo dire che è migliorata tantissimo la gestione della musica attraverso il tasto dell'auricolare.
Per il momento sono più che soddisfatto, di nuovo grazie.
Ciao
Bravo drow!
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi. Arrivando da un ipone, dove con il comando delle cuffie ci fai di tutto, mi sono trovato malissimo!
Il fatto di non poter aumentare diminuire il volume di una canzone o di una chiamata tramite il comando delle cuffie mi manda fuori!
Meno male che sullo store ci sono delle app fatte bene (vedi ad esempio JAYS Headset Control) o dei player aternativi, come player pro (consigliato da jacobrucia) che al loro interno hanno una gestione un poco piu' umana del tasto comando delle cuffie.
Spero di trovare in una delle future versioni di Android un qualche cosa di piu' pratico per gestire musica e telefonate dal nostro bel mostriciattolo (non dico usare i comandi vocali.....).
Si parole sante, per questo android mi ha convinto a lasciare la mela, con i suoi pregi e difetti.......
scusate la profondissima ignoranza ma....il tasto hold quale sarebbe?il tasto centrale sul cel?
Ma non esistono in commercio cuffie con più comandi?
Certo. Io uso delle Scosche IDR655 che hanno i comandi "multipli" ma sull'S2 i pulsanti in piu' non servono dal momento che il telefono/firmware non riconosce i comandi di tali tasti. Quindi sono "inutili". Queste cuffie sono compatibili con l'iphone, dove invece vengono riconosciuti tutti i tasti comando delle cuffie. Comunque le uso perchè hanno una qualita' del suono molto buona.
Andrear80 ci ho provato in tutti i modi ad usare il tasto thanks ma sul telefono non lo trovo. Penso di essermi rincoglionito, ma non lo trovo proprio.
drow (30-03-12)