beh se hai pagato con il bancomat o carta di credito l'estratto conto indicante la transazione d'acquisto del cellulare sostituisce lo scontrino fiscale.
Inviato dal mio GT-I9100
Non vorrei essere il rompiscatole di turno, ma uno scontrino fiscale deve avere per legge un numero progressivo prestampato e la data di emissione ... quello è solo un pezzo di carta ! Poi se trovi una persona compiacente e disponibile in assistenza, altro discorso ... anche se ti servirebbe un centro Platinum che ti fa la riparazione direttamente senza spedirlo a Milano o da altre parti.
Dalle tue parti non mi risulta ci siano :
Future Service Samsung
In buona sostanza : in bocca al lupo !
comunque proprio ora ho chiamato l'assistenza samsung mettendo il pin del samsung exclusive e mi ha detto che per la legge italiana basta anche un attestato di vendita o quello che ho io poi mi ha detto il suo telefono è registrato anche al samsung exclusive quindi non ci dovrebbero esserci problemi.
Spero che questa discussione serva a qualcuno che come me ha perso lo scontrino è deve mandare il telefonino in assistenza.
Vorrei solo aggiungere che, al di là di cosa farà l'assistenza Samsung, il fatto che il negoziante rilasci un cartoncino simile con scritto "scontrino fiscale" mi puzza tanto di evasione dell'IVA di vendita..... poi, sarò maligno e me ne scuso in anticipo, ma come diceva qualcuno, a pensar male si fa peccato ma di solito ci si azzecca...Sicuro che lo scontrino che hai perso fosse davvero uno scontrino fiscale??
È possibile che quel giorno quel punto vendita abbia fatto scontrini fiscali manuali, visto che forse il registratore di cassa era rotto.