Salve una domanda...ma anche voi avete notato un peggioramento della fotocamera con ICS sul vostro gsII? Non mi so spiegare questa cosa....vengano leggermente sfuocate soprattutto di notte....
Salve una domanda...ma anche voi avete notato un peggioramento della fotocamera con ICS sul vostro gsII? Non mi so spiegare questa cosa....vengano leggermente sfuocate soprattutto di notte....
Ciao,
personalmente, da quando ho messo ICS XXLPQ (la Polacca) ho avuto problemi di messa a fuoco della fotocamera, le ho provate tutte: cambio firmware fotocamera, cambio software, reflash a gingerbread...la migliore soluzione mi risulta essere l'utilizzo dell'app Fotocamera ICS o LgCamera.
Comunque ora che ho messo la versione ICS italiana (XWLP7) è molto più evidente (in tutte le app) l'alone rosa centrale.
Qualcuno ha soluzioni? Chi dice di non aver problemi di messa a fuoco e di aloni rosa può, gentilmente, postare il proprio firmware della fotocamera e la versione di ICS?
I miei dati:
Firmware fotocamera: TBEF04
ISP Ver: Fujitsu M5MOLS
ICS versione XWLP7
Grazie.
dell'aggiornamento a ICS se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
chiudo
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.