Anche il mio s2 é dell'agosto scorso, ma il problema l'ha sempre avuto. Allora che possiamo fare?.... Assistenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche il mio s2 é dell'agosto scorso, ma il problema l'ha sempre avuto. Allora che possiamo fare?.... Assistenza?
OPUS DIVINUM EST SEDARE DOLOREM
Scusate dico una sciocchezza,ma anche se la batteria tampone è andata,se lo si setta manualmente va bene,ma per il fatto che l'orario lo prende da internet,nn dovrebbe risistemarsi appena ha una connessione attiva a cui connettersi???
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Originariamente inviato da focus67
No, non si sistema da solo...magari lo facesse
a 2 minuti e 27 fa vedere la batteria tampone dove si trova
diavolo78 (30-08-13)
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Mamma mia che impressione!!! peggio di un'autopsia ....mi raccomando non fatevi venire in mente di aprirlo.. Mi sa che me lo tengo così
....grazie, SIRKIO... Una curiosità :come hai capito le istruzioni in russo ???
Risolto....problema risolto, ho appena aggiornato , con kies, il mio S2 brand 3 e tutto è tornato normale...quilni presumo che il problema non era la batteria ma qualche applicazione. Grazie mille. Teo