ma ti riferisci allo schermo o alla scritta? a me lo schermo è completamente nero anzi direi spento perchè non emette alcuna luce anche guardandolo in piena oscurità,e la scritta dell'orario azzurra (con gingerbread era arancione)
Parlo dello sfondo dello schermo . è blu. Ragazzi ditemi un'altra cosa : problemi di schermo a parte, è sconsigliato caricare il cellulare in modo discontinuo. Io lo metto in carica ogni volta che lo poggio sulla base , anche se sto tipo al 70% batteria
Black out
No, non è sconsigliato.
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Originariamente inviato da micca
Si ma mostrare l'ora (+ meteo nel mio caso) è cmq diverso dallo schermo con telefono bloccato normalmente
Black out
Male che vada ti brasi la batteria e male che vada spendi 15€ per ricomprarla su ebay. Addirittura rovinare il display mi pare esagerato, non sono giocattolini questi display...imposta uno sfondo nero magari e non blu e lascia la scritta semovente e vai tranquillo che non succede nulla...anche se spegnere il gs2 ogni tanto gli fa solo bene..!!
Si ho capito anche il mio mostra ora e meteo, ma dopo un po si spegne lo schermo e mostra, in modalità salvaschermo, solo l'ora. Io lo uso per ascoltare musica che con il collegamento micro usb alle casse, ha un suono fantastico. Non pensarci goditelo
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
Ultima modifica di micca; 22-04-12 alle 23:47
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Originariamente inviato da micca
Ok, grazie :-)
Black out
Non bisogna dare informazioni "a caso" biricchino....
La dock l'ho acquistata a natale 2011 su internet. Non dico il sito per non fare pubblicità.
Lo inserisco tutti i giorni che sono in ufficio, rispondendo con cuffie bluethoot.
La dock ha due uscite: audio e miniusb. Il telefono, mentre è in serito, verrà ricaricato. Se si vuole, si può collegarlo alle casse esterne per la riproduzione audio.
Il mio schermo non ha assolutamente alcun tipo di problema dovuto all'uso.
Questo è il mio parere dovuto all'esperienza di 16 mesi di utilizzo.
sommesepino (26-04-12)