CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung DIVE e ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Samsung DIVE e ICS 4.0.3

Ciao a tutti. Sto cercando di attivare il controllo remoto attraverso il servizio Samsung Dive per il mio sgs2. Premetto che con Gingerbread mai avuto problemi. Da quando ho installato ICS (no brand ITA, ITV) non c'è verso di attivare con il segno di spunta "Controlli remoti" sotto Impostazioni-Sicurezza. Ho cancellato e ricreato l'account Samsung, ho accettato tutte le condizioni di contratto possibili, ho attivato l'account Google...Ogni qualvolta cerco di attivare il servizio mi esce la scritta "Eseguire prima la registrazione all'account Google", e non si attiva. Non so più dove sbattere la testa. Capita anche a voi??
    Qualcuno mi sa aiutare?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto cercando di attivare il controllo remoto attraverso il servizio Samsung Dive per il mio sgs2. Premetto che con Gingerbread mai avuto problemi. Da quando ho installato ICS (no brand ITA, ITV) non c'è verso di attivare con il segno di spunta "Controlli remoti" sotto Impostazioni-Sicurezza. Ho cancellato e ricreato l'account Samsung, ho accettato tutte le condizioni di contratto possibili, ho attivato l'account Google...Ogni qualvolta cerco di attivare il servizio mi esce la scritta "Eseguire prima la registrazione all'account Google", e non si attiva. Non so più dove sbattere la testa. Capita anche a voi??
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Il thread di samsung dive non si é spostato..
    Quindi scrivi li
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77954

Chiudo.

inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Permessi di invio