si togliendo il risparmio energetico è migliorato il problema... comunque ora lo fa molto piu sporadicamente e sono quasi sparite! menomale!
si togliendo il risparmio energetico è migliorato il problema... comunque ora lo fa molto piu sporadicamente e sono quasi sparite! menomale!
Ragazzi posso confermare anche io che è dovuto a un problema di undervolting perchè ho riscontrato questo difetto da quando ho cambiato i settaggi della gpu con Stweaks.Ora che ho riportato in default è molto diminuito.
Io ho notato che si presenta quando sono nella sezione Messaggi di Facebook,lo sfondo è celestino e si vede subito l'effetto interferenza.
Proverò un po dei vostri consigli per capire come risolvere.
Ragazzi ho la soluzione.... O meglio la causa. È l LCD che si sta rompendo, addirittura il mio fa talmente tante righe che sembrerebbe da buttare... Poi per magia si scalda e va. Non ci credevo... Lo metto vicino alla stufa o lo faccio lavorare un po tra le mani e prende ad andare. Credetemi è la temperatura! Provate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non centra LCD perchè se fosse tale lo farebbe sempre..
anche il mio lo fa ed è un s3 preso da 6 giorni
dovrebbero essere delle leggere interferenze...
non ho capito bene se causate da schermatura o altro...
oppure problema scheda madre o qualche cip...(speriamo di no..)
comunque due problemi diversi causati da 2 problematiche diverse
Anche io ho notato che il problema è la temperatura, ne sono certo.
Me ne sono accorto da poco, ma assicuro che lo scorso inverno tutto ciò non accadeva, mai avuto di questi problemi.
Qualcuno ha risolto portando in assistenza, o credete che non si risolva niente?
Non ho ancora avuto voglia. Aspetto l'aggiornamento ufficiale perché ora ho la Leaked jelly bean
ragazzi anch'io ho lo stesso problema..e anch'io sono sicuro che sia la temperatura..appena si scalda un po scompare tutto..qualcuno ha portato in assistenza?
Io lo metto sulla stufa alla mattina... È non scherzo!