Originariamente inviato da
FabioArmano
Caro Marcotto73,
io posso essere d'accordo con i "sistemi operativi da migliorare" , o con "gli aggiornamenti da assestare", ma noi siamo di fronte ad un sistema operativo stra atteso che ha via' fatto chiedere a decine di utenti come si fa a tornare indietro alle Ginger....
I "piccoli bug" per me sono i save dei giochini che vanno persi (e chi se ne fotte), l'alone rosa delle balle nella fotocamera (chi se ne fotte , se fai il fotografo usi una reflex) , o l'applicazioncina che non funziona piu'.
Per me ritrovarsi col device rallentato, se non inchiodato, che crasha ogni 15 minuti e va esorcizzato perche' si riaccenda, niente wifi, scroll a rate , batteria che ti saluta a mezzogiorno, surriscaldamenti da centrale nucleare, rubrica posseduta da un demone che te la cambia ad ogni accensione "a cacchi suoi", piu' tutte le migliori caratteristiche del precedente Ginger perdute o compromesse da questa "innovazione finta" , non equivale a dire e parlare di "piccoli bug" e di sistemi acerbi.
Non so proprio come possiate interpretare voi il fatto che mentre la gente sta ancora scaricando ICS, qualcuno si sia affrettato ad annunciare che si lavora gia' ad una PATCH CORRETTIVA 4.0.4 di un aggiornamento che non e' ancora nemmeno disponibile al 100%......
e se ne sono accorti grazie alle "madonne" sconsacrate nei vari forum da una utenza disperata ???
chiudo qui, che siamo un filo fuori argomento.
PS: Marcotto, io sui pc smanetto invece dal 1984. Era un Commodore 64 con fantascientifico per l'epoca lettore floppy grossi come tovagliette di vimini ..

)