Allora segui questa guida,
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Usa il tuo firmware originale e non perdi la garanzia
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
Allora segui questa guida,
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Usa il tuo firmware originale e non perdi la garanzia
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
morst (20-06-12)
oooooook. ti ringrazio. provvedo alla sbrandizzazione e poi seguo la guida!
morst (20-06-12)
perfietto!! ahaha avevo letto male nella guida!
Ho ripristinato i dati di fabbrica ma non ho risolto nulla Ho telefonato all'assistenza executive e mi hanno suggerito di rifare le configurazioni delle reti(andare alla voce PROFILI).Cosi ho riavuto il collegamento ai dati a pacchetto(rete 3G.)
Per me questa è stata la soluzione
Grazie e saluti
Ma c'è già la versione originale del firmware ICS aggiornato alla 4.0.4?...Brand H3g...se si mi dite dove la trovo?
Grazie
Ragazzi
non riesco a configurare manualmente la posta (HO @alice.it)
C' e' qualche modo per risolvere????
Eh, però io vorrei proprio configurare le notifiche push!
Spiego meglio il problema.
Come operatore telefonico ho Wind e le caselle da configurare sono di Tiscali e di Wind.
Per Tiscali, pochi problemi. Apro il client email, digito email e password, prosegui, prova a farmi la configurazione automatica, dopo poco mi dice che non ci riesce e mi chiede di inserire i parametri manualmente. Inserisco l'SMTP di Wind (quello per caselle di posta non Wind, ossia mail.libero.it), numero porta 25, autenticazione necessaria e qui inserisco nome utente e password della mia posta di inwind. Tutto ok: riesco a leggere Tiscali e a inviare la posta e ho le notifiche push
Prima domanda: l'account viaggia su IMAP o su POP3? Come si fa per inserire il nome dell'utente (quello che vedrà il destinatario), anziché ritrovarsi come nome utente l'indirizzo email?
Ma il problema è con l'account di Wind: faccio partire la configurazione automatica, mi dice che non riesce a configurarlo, mi fa fare la configurazione manuale, ma al termine della procedura, mentre verifica i parametri, irrimediabilmente mi dice che c'è un errore.
Perché? Come si risolve il problema?
Grazie!
Qualcuno ha mica notato un peggioramento di ricezione dopo aver aggiornato alla lpf??? A volte devo andare offline e ritornare online...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2