Ciao a tutti, oggi un mio amico mi ha detto che è uscito un bell'aggiornamento per il nostro galaxy S2 e ora volevo installarlo anch'io... da telefono mi dice che non è disponibile alcun aggiornamento ... allora apro kies ma già noto una cosa strana: nella prima schermata accanto alla voce "versione firmware corrente", non c'è nessuna scritta ... ; allora provo ad andare su "strumenti" > "aggiornamento e inizializzazione firmware", ma quando ci clicco non succede nulla !! E se clicco col tasto destro sulla scritta in alto a sinistra del mio galaxy mi apre una tendina in cui però la voce aggiornamento risulta grigia e non cliccabile...
Questa è l'immagine di come si presenta la prima schermata ...:
Immagine.jpg
Come mai tutto ciò ?
Premetto che il telefono va benissimo ma l'ho comprato usato e quello che l'aveva prima di me mi sembrava un po' "smanettone" .... quando me lo vendette mi disse che l'aveva rimesso tutto come da originale ma sinceramente non so se i miei problemi possano derivare da qualche sua manovra strana fatta sul telefono.
Ringrazio chi saprà darmi qualche delucidazione anche perchè sono totalmente incolto in materia ...