ciao ragazzi ...potreste per caso aiutarmi a sincronizzare il mio account samsung ?quello google si sincronizza....quello samsung neanche a cannonate...ho provato a rifarlo.....ma niente....boo...grazie......
ciao ragazzi ...potreste per caso aiutarmi a sincronizzare il mio account samsung ?quello google si sincronizza....quello samsung neanche a cannonate...ho provato a rifarlo.....ma niente....boo...grazie......
hai fatto tutto da impostazioni -> account e sincronizzazione ?? che rom hai?? a me ha sempre configurato tutto bene...
hai tutto originale allora tranquillo...quando tenti di creare l'account di samsung, che problema/avviso ti da il cellulare?
allora.. io vorrei fare l aggiornamento ....e mi hanno detto che per fare l aggiornamento devo farmi l account samsung o tramite samsung kies solo che tramite samsung kies nn fa niente...e tramite il tel. peggio di peggio, e penso che e, perche nn c e l account sincronizzato...perche io ho formattato il tel.per rifare tutto da capo quindi si e tutto originale...
filippo1985 (29-04-12)
Ora però mi propone di installare una nuova versione (app di sistema) quando vado a tappare su "informazioni account". In cosa consiste? è forse Samsung app?
Perchè con GB ero abituato a vederlo grigio come dice paolov ma ora ho queste 3 nuove voci: in aggiunta a quella citata prima ci sono anche "cambia pass" e "termini e condizioni"
I Think I'm Paranoid....Maybe I Forgot To Take My Meds
Dvd25 (29-04-12)
grazie per la risposta. ma e invece per fare l aggiornamento cosa devo fare??io sono alla versione2.3.5.....prima di formattarlo "gli aggiornamenti" li facevo tramite kies ma ora neanche da li....e dal telefono mai fatto un aggiornamento"cosa che tutti gli amici miei fanno" perche?????? mi puoi aiutare in modo molto elementare....te ne sarei molto grato....grazie....