Originariamente inviato da
Trank
Scusate, ma non capisco bene la situazione... il display è incollato (e quindi non attaccato meccanicamente) alla scossa anteriore che, se non erro, arriva fino al bordo cromatizzato. Ora però mi sorgono i seguenti dubbi:
1- perchè è "quasi impossibile" scollare il display e soprattutto senza romperlo??? se è solo colla, non basterebbe (per esempio) un taglierino fino per seghettare la colla o, altra mia ipotetica soluzione, una fonte di calore (tipo pono asciugacapelli) che faccia scollare il display?
2- se riuscissi a scollare il display, perchè poi non riuscerei ad incollarlo più??? non si potrebbe riattaccare con una colla simile usata in precedenza dalla samsung?
Vorrei cimentarmi in questa avventura e chiedo il vostro aiuto e supporto per reperire i pezzi e le info per il lavoro cosichè, se tutto va a buon fine, pubblico una video-guida con spiegazione passo passo.
P.S. ho la skin originale samsung white (o meglio Ceramic White); questa, è "accettata" in più punti della cromatura, ha la "famosa" mini-crepa vicino all'attacco del jack ed altre ammaccatura qua e la......
Grazie a tutti