Salve a tutti, oggi ho comprato un Galaxy S II, è ancora nella scatola e non l'ho ancora acceso
Vorrei aggiornarlo ad ICS, però un mio amico (che comunque installa cavolate sul suo S II), mi ha detto che ha alcuni lag e rallentamenti dopo l'aggiornamento
Io pensavo fosse per il surriscaldamento della CPU ora dual-core funzionante (se qualcuno può anche confermarmi che ora il dual-core funziona mi fa un piacere)
Ora, il punto è, è meglio che lo aggiorni adesso, dopo comunque averlo messo in carica tutta la notte, e senza averlo utilizzato nemmeno una volta, o è meglio se prima lo uso una settimana tanto per fargli un "rodaggio"?
Io solitamente gli smartphone gli aggiorno perdendo tutti i miei dati utente e le applicazioni, senza poi fargli un restore per evitar altri casini (ho avuto un Dual), voi che ne pensate? Meglio aggiornarlo prima del primo utilizzo/accensione o dopo una settimana di "rodaggio"?
Premetto che lo aggiornerò tramite Kies in tutti e due i casi e che nel secondo farò tutti i wipe necessari