Ciao e tutti!
scrivo questo messaggio intanto per presentarmi.... sono maikko, 35 anni di Palermo! ecco. Fatto.
Superato il momento in cui il 100% di voi diranno "e a noi che ce frega di chi sei", vengo al punto!
Ho acquistato qualche gg fa un S2 (fatemi gli auguri, l'ho preso su groupalia) e lo aspetto con ansia!
Essendo non un dev ma uno smanettone (geek, si dice così?) e provenendo da un piccolo gioiellino come l'LGP500 che ho stressato con decine di ROM, vi volevo chiedere un paio di cose sulle ROM per il "nostro" amato S2. Anzi una, in particolare che non ho trovato cercando sul forum (forse la domanda è stuopida e quindi chiedo scusa in anticipo) : Le rom, in generale, mantengono la possibilità di girare video in Full HD? si perde qualcosa in termini di completezza e funzionalità del terminale (a vantaggio magari di una maggiore fluidità e personalizzabilità)?
Infine una piccola riflessione sul mio acquisto... pensate sia stato pazzo ad acquistare l'SII a 2gg dall'uscita dell'SIII?
Io, sinceramente, ritengo che l'SII sia ancora un ottimo terminale, il nuovo gioiello di casa samsung è un po troppo per le mie tasche e credo che le app in circolazione non sfruttino ancora a pieno l'HW dell'SIII.
Discorso diverso invece per il comparto SW che mi pare molto, molto interessante.
E qui l'ultima domanda (poi mi tolgo dai ******i)
Secondo voi, molto più esperti di me, gli sviluppatori riusciranno a portare le bellissime novità SW sul nostro SII? Io sono fiducioso di si...
Detto ciò vi saluto e vi ringrazio e mi scuso se mi sono dilungato un po!!!
ciaoooo