CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

caduta del gestore o del telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Operatore Tim anche a me succedevano gli stessi problemi. Quello della modalità aereo che non poteva essere piu ripristinata l'ho risolto cambiando rom, ma purtroppo rimane il fatto che da qualche gg ad oggi spesso il tel (o la rete) è completamente fuori servizio, meno delle zero tacche x intenderci e in quel caso faccio il reboot ma non è che la situazione migliori. Nonostante abbia flashato l'ultimo modem la situazione peggiora. Proverò un modem + stagionato di quelli che non mi hanno mai dato problemi e vi dirò

Domanda: il kernel può influire? Abyss mi sta dando qlke problemuccio

2.  
    Baby Droid L'avatar di razorjack

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ieri me la fatto ancora e non si riprendeva più, ripristinato alla fabbrica e x ora non lo fa piu

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Non mi era ancora successo(con la dinamica che segue),poche ore fa si è sganciato dalla linea,è venuto il simbolo e i consumi della cella standby sono schizzati,facendomi perdere un 6 % credo in 2 ore(in totale standby),e in più messo offline non tornava ! Andando nelle reti mobili tramite impostazioni,risultava il non riconoscimento o il necessario inserimento della sim....Mai sucesso ? A sto punto non capisco se sia un problema software,hardware(telefono o sim).

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ho postato su un topic simile e cercato su Internet, ho trovato casi simili su Iphone(precisamente dovevano riavviare il telefono) perciò sono ormai certo non sia ne un problema sim ne sim reader/modem, semplicemente calando il segnale tenta uno switch in roaming,a volte si riprende con lo stesso gestore, a volte si impalla nello switch! Fate una prova, se vi capita andate su impostazioni e ditemi se nel cambio rete vi avvisa di inserire una sim!

Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me capita esattamente come dici tu, mi chiede di inserire la sim, se xò riavvio è tutto ok. Quello che non mi spiego è xchè abbia iniziato a farlo solo dopo ics, se resetto alla fabbrica risolvo qlcosa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d_craig Visualizza il messaggio
    A me capita esattamente come dici tu, mi chiede di inserire la sim, se xò riavvio è tutto ok. Quello che non mi spiego è xchè abbia iniziato a farlo solo dopo ics, se resetto alla fabbrica risolvo qlcosa?

Bene, fra virgolette... Direi che possiamo escludere difetto sim e hardware... Hai 3 anche tu?

Baby Droid L'avatar di razorjack

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fortunelli ragazzi io dopo svariati riavvio non si riprendeva più. Decisamente stressante. Tenuto spento x 10 minuti senza batteria e se ripreso. Non ricordo lo facesse anche con Ginger, a voi?

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si ho 3 anche io ma, come ho già scritto diverse volte, mi sento di escludere il gestore da questo problema xchè altre persone che vivono insieme a me e che hanno anche loro 3 mentre io sono in assenza di segnale hanno 4 tacche, poi mi sembra una coincidenza troppo strana che proprio da quando sono passato a ics la 3 abbia iniziato ad avere questo problema

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Beh si...è strano...ipotizzando che siate sotto la stessa cella ovviamente(ma direi proprio di si)...allora si direi che è un problema software,a me era accaduto una volta anche con gb,però con ICS sembra un pò più frequente...per ora non un grosso problema(da stamattina ad esempio mai perso la cella,sto controllando con Lama),vediamo se il fenomeno si intensifica.So anche di problemi alle reti dovuto a tempeste solari in aumento !

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Me l'ha appena fatto nella forma più lieve cioè persa la rete, simbolo e dopo 11 secondi ripresa a 4 tacche.... Ho notato che switchava fra due celle in tempi rapidi sembra quasi che ad un certo punto nell'agganciarsi all'altra,qualcosa fallisce e quindi torna sulla precedente... Se è così non è poi un grosso problema,se invece cade e rimane off(come a volte è successo)... Ecco li meglio indagare... Tenetemi aggiornato cortesemente

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio