e con l' hotspot wifi ? In questo modo sicuramente il 3g rimane acceso ma non so se come protocollo va bene...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
attualmente utilizo il 3g per scaricare la posta e il wifi per stampare solo che a volte mi da dei problemi di connessione con la stampante ed è molto lenta come operazione quindi sto cercando un modo per far funzionare entrambe le cose insieme.
nhà e che risolveresti scusa? ti basta solamente premere un tasto per poi ripremerne un altro appena finito di scaricare la posta! è un pò macchinoso ma è l'unico modo!
A mio parere questo é quello che definisco "un fastidio grasso". Posto che non é possibile, appurato che accendere/spegnere il wifi é questione di attimi, il problema non sussiste..
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
teoricamente e cosi, infatti anche io credevo che era solo questione di attimi, ma poi effettivamente nel mometo dell'utilizzo capita abbastanza spesso ke attivando il wifi la stampante nn viene rilevata e da li incominciano le perdite di tempo un'operazione per cui ci volevano 10 minuti al massimo inizia a durare 30 40 minuti.. per questo ho chiesto.
Vai nella sezione delle richieste app e forse qualcuno é in grado di aiutarti con una utility ad hoc. Facci sapere..
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Forse dico una cazzw.. Enorme, in bluethoot la stampante? E il resto per le email.. Non so nemmeno se esistono in bluethoot le stampanti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2