Ragazzi dom pomeriggio porto il cel in assistenza ke ho preso appuntamento...e mi faranno sapere se lo sostituiscono o no...appena so vi informoo...ciauuuuu
Ragazzi dom pomeriggio porto il cel in assistenza ke ho preso appuntamento...e mi faranno sapere se lo sostituiscono o no...appena so vi informoo...ciauuuuu
Ragazzi lo hanno accettato lo spediscono all assistenza e mi cambiano il display entro 10 giorni...hanno esordito dicendo nn c è mai capitato fino ad ora - . -
Vabbe basta ke me lo cambiano!! ......l unica cosa ke vorrei capire cm evitare ke si ripresenti nuovamente cn il display nuovo di zecca.
Secondo me, l'unica è alternare l'utilizzo orizzontale e verticale... Magare cambiare tema della tastiera ogni tanto...e tenere la luminosità bassa. Secondo me cosi il problema dovrebbe essere presentarsi meno lentamente... O proprio per nulla :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
F0RtU (31-05-12)
Ragazzi ho ritirato il telefono....Me lo hanno reso nuovo di zecca hanno sostituito display e touch ora è cm nuovo...speriamo ke nn si ripresenti più il problema =D