Ciao a tutti,
Ho acquistato questo cell usato da un utente molto conosciuto su un altro forum.
Mi è arrivato il terminale in perfetto stato.
L'unica cosa che ho riscontrato da subito è un leggero gracchiare durante le telefonate.
Per 2 settimane l'ho tenuto sempre a casa poi, improvvisamente, non mi fa chiamare più con nessuna sim...si vedo lo scambio dati ma quando provavo a chiamare mi veniva fuori "Non registrato sulla rete".
Dopo moltissime prove l'ho portato in assistenza...è stato spedito a Samsung e qualche giorno fa mi è stato riconsegnato dicendomi che non è riparabile perchè ha la scheda logica ossidata.
Premetto che la persona che me l'ha venduta è un appassionato e tiene i cellulari in maniera maniacale...
Io l'ho tenuto sempre con doppia custodia (case rigido + calzino) ed è stato sempre a casa.
Non mi spiego questa cosa e sono disperato...sto senza cellulare da 2 mesi e il pensiero di aver perso 320 € mi fa inc@zzare anche perchè sono tantissimi per me...
Il ragazzo che me l'ha venduto sta provando a muoversi tramite un suo amico ma, fatto sta che se non dovesse succedere nulla io mi sono giocato tutti quei soldi...
Non oso immaginare il costo di una scheda madre (sarà sicuramente superiore ai 150 €) e non saprei nemmeno dove reperirla...
Secondo voi come devo muovermi?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...