Originariamente inviato da
EagleDroid
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a questo bellissimo forum per scambiare opinioni e cercare di confrontarci sui problemi che possiamo incontrare nell'utilizzo dei nostri device...
parto subito con una riflessione riguardante l'audio del GS II:
possiedo questo terminale da circa un mese e solo due giorni fa mi é capitato di registrare da un concerto live... il risultato? l'audio é PESSIMO su una scala da 1 a 10 gli darei 2 giusto per essere buoni e premetto che ho fatto tutto mettendo livelli di qualità eccellenti e video in HD... storpia alti e bassi in modo atroce quindi vorrei un vostro parere in merito. So che il microfono é lo stesso usato per le chiamate ma cavolo in confronto ai filmati che facevo con il nokia n-95 apparte il video con meno qualità aveva un audio impeccabile quasi da 9 su 10 quindi mi tira il fatto che un cellulare da 500 euro non abbia una qualità simile se non addirittura pessima a confronto.
Ho letto qui su google scrivendo "registrazione audio samsung galaxy s 2" che é possibile migliorare la qualità dell'audio mediante un hack di un certo "potatoman"... qualcuno lo ha provato? esistono applicazioni che migliorano la qualità dell'audio? A voi la parola e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!