stesso problema con S2 e 4146..
davvero noioso non vedere chi ti sta chiamando
e dover "raddoppiare" i numeri in rubrica senza prefisso
..proverò anche io l'app prefixer
stesso problema con S2 e 4146..
davvero noioso non vedere chi ti sta chiamando
e dover "raddoppiare" i numeri in rubrica senza prefisso
..proverò anche io l'app prefixer
Ultima modifica di biondo82; 29-07-12 alle 11:08
Ragazzi cin prefixer si risolve in 10 min. Cerco di spiegarvi:
Prima cosa memorizzare tutti i numeri senza nessun prefisso cioé senza 4146 e senza +39.
Improstare come regola
su chiamate entranti togli prefisso +39, su chiamate uscenti come regola per tutti i numeri aggiungi prefisso 4146 e per evitare di sentire il messaggio tim aggiungete suffisso ,1 cosi appena parte la telefonata salterà il messaggio della tim. Scusate la poca chiarezza ma sono cil cell e viene difficile a scrivere. Se volete o appena rientro posto meglio il procedimento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Grande Danilo!
grazie 1000
Originariamente inviato da danilo74
P.s. /+39 la regola delle chiamate entranti
GALAXY S4
Originariamente inviato da biondo82
Funziona???l'unico problema che le chiamate entranti nel registro vengono salvate col +39 per questo se fate partire le chiamate dal registro nn partono perché il 4146 precede il +39. Anche cambiando nelle impostazioni il risultato nn cambia,credo sia un bug dell'app.
GALAXY S4
Ragazzi avevo lo stesso problema fino a ieri sera. Da GB sono passato a ICS e come per magia...anzi incubo...l' S2 non riconosceva coloro che mi chiamavano, anche se memorizzati in rubrica. Ovviamente con GB funzionava tutto, unica pecca avevo dovuto creare ulteriori voci prive di 4146 per altre applicazioni come whatsApp... Risolto tutto scaricando "Call Manager Pro" dal play store. Interfaccia facilissima e semplice da usare. A tutti i numeri in rubrica togli il 4146 e nelle impostazioni dell' applicazione inserisci come prefisso a tutte le chiamate il 4146. Ovviamente ho impostato come suffisso ,1 e così mi salta anche il messaggio della signorina della tim.. Funziona anche per gli sms...
PS ora mi sono anche comparsi molti altri contatti WhatsApp.
luigiaversano (04-08-12)
Scusami, ho fatto come hai descritto ma a me non funge
Ho fatto in questo modo
Ho lanciato l'applicazione call manager PRo
poi menù - preferenze ho messo la spunta alla Voce Modifica chiamate in uscita
Poi sono andato alla voce Prefisso - prefisso da aggiungere e ho inserito il 4146 e ho fatto OK
Poi suffisso - Abilita il suffisso e ho messo la spunta
Poi Scegli il suffisso e ho digitato ,1 e OK
Sono uscito dall'applicazione e ho provato a fare il mio numero di casa ma il messaggio è telefono non abilitato a chiamare (quindi non parte il 4146)
Dove sbaglio?
Grazie
tony955 (20-10-12)
Allora ... secondo voi quale è il migliore tra Prefixer e Call Manager Pro ??
La tua spiegazione è valida per l's3?
scusa ma non capisco la parte per eliminare il messaggio tim.
sul mio vecchio ace mi ricordo che avevo creato un collegamento nella home dove potevo attivare e disattivare prefixer con un tocco..
Serve una ragola anche per quello?
Grazie.